PIOMBINO: OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA DA PARTE DEL M5S

Gazebo del Movimento 5 Stelle

Piombino (LI) – Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle sull’elezione di Francesco Ferrari a Sindaco della città.

«I cittadini di Piombino hanno scelto. Auguriamo buon lavoro al nuovo Sindaco e alla sua squadra. Il Movimento 5 Stelle di Piombino sarà all’opposizione e lo sarà in modo costruttivo nel valutare e proporre azioni, ma intransigente nel controllo, nella trasparenza e nel rispetto della democrazia. Vigileremo e, se ci sarà concesso, contribuiremo a fare quanto affermato su discarica, polo rifiuti e debito.

Ma non esistono solo quei temi: esiste un territorio da intendere come patrimonio da valorizzare, non come semplice risorsa da sfruttare, un turismo da sviluppare e da rendere integrato con i servizi ai cittadini, interi comparti economici da valorizzare, cultura e istruzione da rimettere al centro dei programmi dell’Amministrazione.

Si apre una stagione nuova, inedita. Non ci spaventa.

Coerenti con i nostri Valori, con l’esperienza maturata in 5 anni di vera opposizione, sapremo affrontare anche questa sfida. Così come le nostre proposte sono arrivate quando a governare questo Comune era il PD, anche ore con la nuova amministrazione di destra faremo la nostra parte, partendo dal presupposto che, se approvate, saranno sempre e solo conquiste per la nostra città.

Sperando che non si tratti di un semplice cambio al vertice delle istituzioni locali, ma che possa iniziare un vero cambiamento per la nostra città, Noi saremo sempre dalla parte dei cittadini».

Movimento 5 Stelle Piombino

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.6.2019. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    23 mesi, 10 giorni, 8 ore, 34 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it