«ASCOLTA PIOMBINO» PRESENTA I CANDIDATI CONSIGLIERI

Riccardo Gelichi con Francesco Ferrari

la lista al completo

Riccardo Gelichi con Francesco Ferrari

Piombino (LI) – Presentazione ufficiale anche della terza lista civica a sostegno del Candidato a Sindaco Francesco Ferrari. “Ascolta Piombino” è composta da diciannove candidati, di cui nove donne, imprenditori, professionisti, commercianti, cassintegrati, e molte ragazze giovani, che si sono presentati uno alla volta mostrando passione e grande adesione al progetto.

La scelta di sostenere un candidato del centrodestra, dopo una intera legislatura all’opposizione del PD (dal quale era uscito sbattendo la porta dopo un periodo nel quale fu segretario comunale di Piombino,  è maturata in virtù di un dialogo avviato con Francesco Ferrari con una sinergia simile a quella che ha contraddistinto anche le altre due liste civiche che sostengono l’avvocato Piombinonese.

«Il fatto che quest’alleanza sia larga – ha infatti confermato Gelichi –  è un punto di forza perché dimostra un’ampia volontà civica di cambiare il governo locale».

Nel programma di “Ascolta Piombino” c’è «l’esigenza di rafforzare la siderurgia ma in una chiave moderna e rispettosa dell’ambiente, dando modo alla città di sfruttare le grandi opportunità offerte dai terreni liberati, con spazio a un’economia diffusa che punti su turismo, nautica, cantieristica, itticoltura».

Seguirà a breve il video della presentazione sempre in questa pagina.

L’elenco dei candidati della lista civica “Ascolta Piombino” è il seguente:

la lista al completo

Riccardo Gelichi, 53 anni, dipendente coop; Monica Bartolini, 57 anni, avvocato; Luca Ardenghi, 52 anni, assicuratore; Dario Rossi, 67 anni, ingegnere; Vincenzo Audino, 63 anni, musicista e professore di conservatorio; Salvatore Macaluso, 64 anni, pensionato; Alberto Romagnoli, 47 anni, imprenditore; Roberto Bonanni, 57 anni, dipendente di società idroittica; Mariana Takouit, 44 anni, cameriera; Renzo Sisti, 66 anni, cassintegrato Bertocci; Lucia Olmi, 65 anni, infermiera; Tommaso Giardino, 46 anni, commerciante; Camilla Bedini, 33 anni, disoccupata; Yuri Biondi, 58 anni, imprenditore; Elisa Pagliai, 28 anni, cameriera; Cinzia Nannini, 51 anni, segretaria in uno studio tributario; Valentina Favilli Hughes, 24 anni, istruttrice di taekwondo; Marta Cardeti, 30 anni, barista; Cristina Giulianelli, 47 anni, dipendente.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 13.4.2019. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    21 mesi, 23 giorni, 2 ore, 31 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it