PIOMBINO: IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI CAPODANNO

Stefano Ferrini di Spirito Libero

Piombino (LI) – Riportiamo il programma della festa di capodanno in piazza organizzato dal comune di Piombino.

Oltre allo spettacolo teatrale al Metropolitan, (“Il gatto in tasca” di Feydeau allestito dal Teatro dell’Aglio), in piazza Verdi a partire dalle ore 23,30 sarà possibile ballare e divertirsi con la musica dal vivo di cinque artisti “I Quattro col Matto”.

A presentare la serata Sara Chiarei, mentre dall’ 1,30/2 di notte un “dj set” con Luca Carrara e Evo Messina.

A mezzanotte appuntamento con i fuochi piromusicali da piazza Bovio.

“I quattro col matto” è un gruppo formato da un cantante intrattenitore, unito a quattro musicisti che danno vita ad uno spettacolo suonato interamente dal vivo.

Un mix di canzoni, generi musicali, gag, cabaret e intrattenimento. Si canta e si balla, si ride e si scherza in un manicomio musicale itinerante dove il pubblico è parte fondamentale dello show.

Nascono nel 2007 unendo l’animatore che è il Matto Pierluigi Bonifazi, a quattro musicisti professionisti che seguono le sue follie. Negli ultimi tempi si è estesa sempre di più la notorietà del gruppo e nel 2016 i Quattro Col Matto sono usciti con il loro primo singolo, seguito da un album e dal Manicomio Musicale Itinerante Tour.

Per ragioni di sicurezza, piazza Verdi verrà interamente transennata per consentire i controlli necessari da parte delle Forze dell’Ordine.

Sarà vietato inoltre accedere con bottiglie di vetro. A questo proposito, il Comune ha emanato un’ordinanza con la quale si proibisce la vendita di bibite in bottiglia la sera del 31 dicembre.
I fuochi.

L’entrata in scena del gruppo musicale, prima di mezzanotte, anticiperà il count down e i fuochi piro musicali. Uno spettacolo pirotecnico a tempo di musica, senza botti, a tutela degli animali.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.12.2017. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 0 ore, 10 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it