SUCCESSO PER IL 2° TOUR CA PI LI CON LA NOTTURNA DI AUTO STORICHE E SPORTIVE

la dottoressa a bordo di una Balilla

Cascina – Veramente molto numerosa la partecipazione alla 2° Ca Pi Li , Cascina Pisa Livorno di Sabato 26 agosto. Questa edizione è stata coordinata dalla Quattro mori Expo Motori e dal club Sport auto Toscana , in collaborazione con molti dei club motoristici Toscani , tra i quali la Rosignano Rally Racing, la Lucca Corse , il Kursal club di Montecatini , Drive for passion di Castelfranco, ed il vespa club Pisa.

Fra gli altri club che hanno partecipato  con diverse vetture ,  ricordiamo il  “Topolino Club Livorno”, Il Garage del Tempo di Cecina , No Beghe team , la scuderia Kinzica di Pisa, la Balestrero di Lucca, il Ferrari Club Cascina, la scuderia città di Pisa, ruote retrò di Viareggio, il Topolino Club Firenze , il vespa club Genova,  ed il 500 club Italia di Garlenda.

Una Novantina   le vetture che hanno preso parte al giro turistico e una 20 quelle che sono rimaste solo in esposizione nel corso principale di Cascina. Una edizione che ha messo a dura prova la resistenza fisica dei partecipanti che si sono confrontati  nelle 5 ore di guida interrotte da alcuni controlli a timbro, controlli fotografici , selfie dell’equipaggio, degustazioni varie,  una buona parte delle  vetture partenti sono riuscite a completare l’intero percorso, questo a dimostrare l’impegno che era necessario per affrontare prove del genere.

Ottima la collaborazione delle amministrazioni locali in primis  quella di Cascina con la partecipazione della dottoressa Sonia Avoglio, assessore al Commercio e attività produttive, che ha presieduto alla partenza delle vetture, da nominare le altre amm.ni comunali e la polizia municipale di Cascina, Rosignano M.mo  e quella di Pisa  che hanno anche scortato le vetture  nel percorso, tutto immortalato anche dal bellissimo servizio  di Granducato tv .

I prossimi appuntamenti per Quattro Moti expo motori saranno il 10 Settembre a Castelfranco per l’edizione  di Motori nel cuore 2017, e  per il 24 Settembre  alla Rotonda di Ardenza a Livorno con un raduno speciale  dedicato a tutte le Fiat Panda  ed anche multimarca . In piu’ si svolgerà una tappa del Campionato Italiano di Tuning coordinato dalla One Tuning Show. Gli organizzatori ringraziano anche tutti i partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.8.2017. Registrato sotto Foto, sport, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 10 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it