PIOMBINO: HALLOWEEN CON MASCHERE, GIOCOLIERI, DANZE E SCHERZI

Tutti a Suvereto per Halloween 2014

Tutti a Suvereto per Halloween 2014

Piombino (LI) – Notte oscura a Piombino per Halloween. Nella giornata e la sera di lunedì 31 molte le iniziative organizzate dalle associazioni con il coordinamento di Pro Loco e il patrocinio del Comune.

Dalle 15,30 il Gruppo giovani AVIS Piombino sarà presente in Piazza Verdi per distribuire dolcetti e scherzetti ai bambini.

Alle ore 16,30 apertura dei camminamenti superiori del Rivellino con i bambini del laboratorio di teatro TDA/Kallima, dalle 17 dolcetto o scherzetto per le vie del centro cittadino, Truccabimbi e sfilata di Mascherine in Via Ferrer.

Alle 19 appuntamento al Rivellino con lo spettacolo a cura del Centro Culturale Lotus, mentre in Via Ferrer alle ore 20 ci sarà la festa in maschera con musica del DJ Evo.

L’appuntamento più atteso della giornata è alle 21,30 con i DANNATI HORROR Show per le vie della città, spaventose maschere, giocolieri, danze e scherzi a lume di candela e fiaccole animeranno la notte piombinese grazie alla partecipazione del Rione Ponte miglior spettacolo “Targa Cecina” ed il gruppo “Ballerini Val di Cornia”. Il “giro della paura” terminerà alle 24 al Rivellino dove i partecipanti alla sfilata troveranno ad attenderli la musica di DJ Carlino.

Una collaborazione: Comune di Piombino, ProLoco Piombino, Teatro dell’Aglio, Prendi l’Arte & mettila ovunque, Ci sono Anch’io Onlus, Kallima, Conics City, Rudy Mazzone Painting, Rione Ponte, Associazione Targa Cecina, I ristoratori del Centro storico e 150 Vetrine.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.10.2016. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 10 ore, 8 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it