VAL DI CORNIA: TRA BIRRA, “HOTTANTA” E CARTOON

i DJ di HotTanta

i DJ di HotTanta

Val di Cornia (LI) – Due appuntamenti musicali interessanti questa sera in Val di Cornia dove a Venturina inizia il Baviera Fest e con esso la seratona “HotTanta” con i DJ Daniele Stella, Florio Time Dj, Carlino, Dedo Dj, Luca Carrara e Stefano Calvi che partiti da Piombino si sono trasferiti a Venturina, e il Comic City in Piazza Bovio che presenta il concerto dei “Banana Split”.

Al Bavierafest è infatti tutto pronto per l’edizione 2016 di Hottanta che si svolgerà stasera nell’area fieristica di Venturina. Con la sua sesta edizione, è una festa da ballo dedicata alla musica degli anni ottanta concepita e condotta da Dj di quel periodo storico. Daniele Stella, Florio Time Dj, Carlino, Dedo Dj, Luca Carrara e Stefano Calvi; i DJ si alterneranno sul palco di Hottanta a partire dalle ore 22 con due esibizioni musicali a testa: la prima (di 15 minuti) dedicata alla dance classica degli anni 80; la seconda (di circa 25 minuti) con degli special (sempre musicali) più mirati.

Hottanta è inserito nella programmazione del BavieraFest Venturina Terme che raggiunge l’importante traguardo della sesta edizione; la manifestazione del folclore tipico bavarese si svolgerà fino a domenica 11 settembre dalle ore 19.30 alle ore 24, nella collaudatissima Fiera di Venturina.

___________________

comic cityA Piombino oggi e domani si terra’ la terza edizione del Comics City in pizza Bovio.

Un weekend tra fumetti, musica e modellismo che si rinnova anche quest’anno a Piombino nella suggestiva terrazza sul mare di piazza Bovio.

Si parte oggi dalle ore 15 alle 24 e si prosegue domenica 28 (ore 10 – 24) con due giorni di concerti e fumetti, tornei di carte e Cosplayer, mostre di modellismo e soft air.
Questa sera il concerto dei Banana Split, mentre domenica sarà la volta del presentatore e comico televisivo Andrea Agresti de Le Iene.

E ancora alcuni personaggi famosi, ospiti Cosplayer, tra cui Francesca Neri, Laura Crystal Emiliani, Fiore di Luna e Marvel Coslplay con il loro hulkbuster di quasi tre mesi di altezza.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.8.2016. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 10 ore, 55 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it