PIOMBINO: PRIMO INCONTRO SU QUAGLIODROMO E SS398

l'area umida del Quagliodromo

l'area umida del Quagliodromo

l’area umida del Quagliodromo

Piombino (LI) – Primo incontro dopo le osservazioni presentate in regione Toscana sulla “Variante Aferpi” sul Quagliodromo e SS398.

Le associazioni Lavoro salute dignità, Legambiente, Restiamo umani e Ruggero Toffolutti contro le morti sul lavoro invitano infatti tutti i soggetti, i quali hanno presentato alla Regione Toscana osservazioni in opposizione alla richiesta Aferpi di non assoggettare i propri progetti alla VIA, a confrontarsi tutti insieme nella riunione che si svolgerà il 6 settembre, alle ore 17, presso la sede dell’associazione Ruggero Toffolutti, via XX Settembre, a Piombino (zona mercato coperto).

Le associazioni chiedono quindi di diffondere ed estendere il presente invito a tutti coloro che hanno presentato le osservazioni in modo da avvertire tutti per tempo.

Quindi tutti quelli che non vogliono vedere “industrializzato” il Quagliodromo, o i residenti che non vogliono veder passarre la SS 398 sotto le proprie finestre, facciano “Passa Parola”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.8.2016. Registrato sotto ambiente/territorio, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “PIOMBINO: PRIMO INCONTRO SU QUAGLIODROMO E SS398”

  1. Paolo Gianardi

    Avendolo diffuso personalmente, preciso che non si tratta di un incontro pubblico e che l’invito è rivolto ai i soggetti che hanno presentato le proprie osservazioni, non è quindi rivolto “a tutti gli interessati”.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    29 mesi, 5 giorni, 0 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it