PIOMBINO: PRIMO INCONTRO SU QUAGLIODROMO E SS398

l'area umida del Quagliodromo

l'area umida del Quagliodromo

l’area umida del Quagliodromo

Piombino (LI) – Primo incontro dopo le osservazioni presentate in regione Toscana sulla “Variante Aferpi” sul Quagliodromo e SS398.

Le associazioni Lavoro salute dignità, Legambiente, Restiamo umani e Ruggero Toffolutti contro le morti sul lavoro invitano infatti tutti i soggetti, i quali hanno presentato alla Regione Toscana osservazioni in opposizione alla richiesta Aferpi di non assoggettare i propri progetti alla VIA, a confrontarsi tutti insieme nella riunione che si svolgerà il 6 settembre, alle ore 17, presso la sede dell’associazione Ruggero Toffolutti, via XX Settembre, a Piombino (zona mercato coperto).

Le associazioni chiedono quindi di diffondere ed estendere il presente invito a tutti coloro che hanno presentato le osservazioni in modo da avvertire tutti per tempo.

Quindi tutti quelli che non vogliono vedere “industrializzato” il Quagliodromo, o i residenti che non vogliono veder passarre la SS 398 sotto le proprie finestre, facciano “Passa Parola”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.8.2016. Registrato sotto ambiente/territorio, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “PIOMBINO: PRIMO INCONTRO SU QUAGLIODROMO E SS398”

  1. Paolo Gianardi

    Avendolo diffuso personalmente, preciso che non si tratta di un incontro pubblico e che l’invito è rivolto ai i soggetti che hanno presentato le proprie osservazioni, non è quindi rivolto “a tutti gli interessati”.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    21 mesi, 20 giorni, 12 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it