REGIONALI 2015: DUE APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL PD

le due iniziativa a Piombino e Cecina

le due iniziativa a Piombino e Cecina

Regionali 2015 – Due importanti appuntamenti a Cecina, Piombino e Follonica si terranno nei prossimi giorni organizzati dal PD.

Si inizia Sabato 9 maggio 2015 alle ore 16.30 Ex Casello Idraulico di Follonica con l’iniziativa organizzata da Lab Dem «”La Regione” costiera, infrastrutture, territorio e sviluppo» al quale partecipano Leonardo Marras (Ex presidente della provincia di Grosseto), Barbara Pinzuti (Segretario provinciale di Grosseto del PD) Francesco Rustici (Ex segretario provinciale Giovani Democratici) Valentina Culicchi (dott. ssa presso l’ospedale di Grosseto)  Aldo Berlinguer (Assessore alle infrastrutture della Regione Basilicata e coordinatore LabDem Toscana) ed Enrico Rossi (Candidato Presidente della Regione). Modera il segretario del PD di Follonica Gesuè Domenico Ariganello.

Si prosegue a Piombino e Cecina l’11 maggio 2015 con un iniziativa organizzata da “Rifare l’Italia” che ha invitato il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Orlando sarà a Piombino lunedì prossimo, l’11 maggio, in un incontro che avrà inizio alle 17.30, presso il ristorante “La Rocchetta” in piazza Bovio. L’appuntamento – che è organizzato da Rifare l’Italia – sarà introdotto dal segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba Valerio Fabiani e dal segretario dell’Unione Comunale Piombino Ettore Rosalba. Saranno presenti i candidati al Consiglio Regionale Gianni Anselmi, che è anche capolista, e Michela Cecchi. Modera l’incontro il sottosegretario all’ambiente on. Silvia Velo. Tra i temi che verranno affrontati riforme, giustizia e lavoro. L’appuntamento si inserisce ovviamente nell’ambito degli incontri in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio.

Alle 21 si replica a Cecina presso la Sala consiliare “Primetta Cipolli” in Piazza Guerrazzi con la stessa iniziativa al quale, oltre ai due candidati del PD Anselmi e Cecchi, e al Sottosegretario Silvia Velo partecipa anche il segretario dell’unione comunale di Cecina Filippo Costalli.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.5.2015. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    39 mesi, 29 giorni, 7 ore, 29 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it