RADIO STOP: DA CECINA UNA VOCE PER TUTTA LA TOSCANA

Matteo Becucci in studio (3° a "Tale e quale")

Le due voci femminili di Radio Stop con parte della nostra redazione

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

Le due voci femminili di Radio Stop con parte della nostra redazione

Le due voci femminili di Radio Stop Sara Chiarei e Lorena Liberati con parte della nostra redazione

Cecina (LI) – Nel pomeriggio e nella sera di sabato 8 novembre Radio Stop ha festeggiato i suoi numerosi anni di servizio e la nuova sede nel centro di Cecina con una festa nei locali della redazione e con una diretta no-stop con personaggi dello spettacolo, della politica e del giornalismo.

Sono intervenuti telefonicamente durante la diretta evento, tra gli altri, Simonetta Spiri e Antonino di «Amici» di Maria De Filippi, Francesca Michelin, vincitrice di «X Factor», Ivana Spagna, Paola Iezzi dell’ex duo «Paola e Chiara» – che proprio dai microfoni di Radio Stop ha annunciato un nuovo progetto discografico.

Matteo Becucci in studio (3° a "Tale e quale")

Matteo Becucci in studio

In diretta sono stati intervistati Matteo Becucci, l’artista che dopo aver vinto la 2° edizione di X-Factor la scorsa settimana è giunto 3° alla trasmissione “Tale e Quale”,  il Sindaco di Rosignano e neo Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, la giunta comunale di Cecina e alcuni sindaci del comprensorio, alcuni colleghi di altre testate, tra le quali il Corriere Etrusco, inserzionisti pubblicitari e il Presidente dell’Associazione «Targa Cecina», ente di notevole importanza per la promozione cittadina. Anche il Sindaco di Piombino, impossibilitato ad essere presente, ha inviato un messaggio di congratulazioni.

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

«Adesso la nostra piccola ma grande radio può trasmettere in tutta la Toscana – afferma Sara Chiarei, voce ormai storica del pomeriggio di Radio Stop – avendo acquisito anche le frequenze per Firenze e Pistoia. E’ per noi una grossa responsabilità, che sentiamo tutta. L’altro giorno ci ha scritto un ascoltatore da Siena facendoci i complimenti e dicendoci che ci ascolta tutti i giorni: questo ci sprona a lavorare sempre meglio per offrire intrattenimento e informazione a tutta la regione, pur partendo da una realtà che è quasi sempre classificata come “di provincia” ma che, con il giusto impegno riesce a fare anche cose più grandi.»

Ai colleghi ed amici di Radio Stop auguriamo, quindi, tanti altri anni di successi e tante altre occasioni per festeggiare.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.radiostop.it

A. P.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.11.2014. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 22 ore, 12 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it