PIOMBINO: EMOZIONI ED ENTUSIASMO PER L’INCONTRO CON FIORETTA MARI

Gli allievi di Gianna Martorella con Fioretta Mari

Gli allievi di Gianna Martorella con Fioretta Mari

Piombino (LI) – Un altro grande successo l’appuntamento organizzato dall’Associazione Le Muse, la cui presidente è Gianna Martorella, con due giornate intense e difficilmente sintetizzabili con Fioretta Mari, che i giovani potranno rivivere il 13 e 14 dicembre prossimi quando  l’attrice e insegnante tornerà nuovamente a Piombino.

Dopo l´esperienza dello scorso 19 ottobre, era imprevedibile pensare che il nuovo incontro con i ragazzi sarebbe potuto essere di maggiore intensità. Ebbene, il coinvolgimento che Fioretta Mari è riuscita a stimolare in questi giovani (ed a qualche meno giovane), è a dir poco, straordinario. Difficile sintetizzare tutto ciò che è avvenuto in queste intense due giornate full immersion trascorse all´Auditorium dell´Hotel Phalesia di Piombino. Emozioni uniche ed un entusiasmo che hanno fatto capire all’Associazione Le Muse, di essere sulla strada giusta per l’Accademia Arti e Spettacolo.

Un sogno di Gianna Martorella che si sta realizzando ed un obiettivo per tutto il gruppo che si intravede sempre più vicino. I ragazzi hanno, infatti, condiviso il percorso comprendendo che il programma intrapreso, realizzato con il cuore e con l’anima, ha l’unico obiettivo di condurli verso una formazione di alto livello che riesca a farli crescere tutti, ed a far emergere quei talenti che tutti i docenti della futura Accademia (Fio Zanotti, Marco Vito e Fioretta Mari) hanno captato. Tutto ciò sarà, ovviamente, possibile solo con la collaborazione delle validissime scuole di canto e di ballo che hanno condotto, dopo tanti anni di studio, i ragazzi a questi importanti livelli.
Riportiamo integralmente il messaggio pubblicato su Facebook, il giorno seguente, da Fioretta Mari, particolarmente colpita ed emozionata, per la sorpresa canora e teatrale che i ragazzi hanno organizzato per ringraziare lei e Gianna Martorella delle bellissime ed intense giornate trascorse.

“Buongiorno amori miei.. Dopo le magiche, commoventi e gioiose giornate passate insieme all’Accademia Le Muse di Piombino dove vi ho “sdoganati”, adesso si comincia a lavorare per ottenere da voi dei bravi artisti in tutti i campi: recitazione, ballo, canto, dizione e discipline teatrali. Darò le dritte a Gianna Martorella affinché vi possiate preparare, nella giusta maniera, per poter affrontare questo duro mestiere. Solo dopo aver constatato la vostra preparazione e serietà della quale non dubito, alterneremo alla tecnica i nostri esercizi, per vedervi sempre di più felici e realizzati. Ciao cuccioli vi voglio un bene dell’anima. Fioretta”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.11.2014. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 11 ore, 36 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it