VAL DI CORNIA: APPUNTAMENTI A FERRAGOSTO E IL 16 AGOSTO

Corriere_ferragostoLa Redazione del Corriere Etrusco vi augura un ferragosto sereno con le persone a cui volete bene.

Vi ricordiamo che il 68°  numero del settimanale cartaceo  sarà in distribuzione da Venerdì 22 agosto 2014, mentre l’on-line sarà aggiornato regolarmente. Il n° 67 può essere letto PREMENDO QUI.


Articolo in aggiornamento con tutti gli appuntamenti.

____________________________

FERRAGOSTO A SAN VINCENZO TRA GIOCHI, MUSICA E FUOCHI D’ARTIFICIO

Si avvicina l’appuntamento con la notte di ferragosto. Dalle ore 22 in Piazza Don Ivon Martelli spazio alla musica e al gioco con la sezione di San Vincenzo della Misericordia che allestirà la tradizionale Tombola di Ferragosto il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.

La serata sarà animata, inoltre, da un intrattenimento musicale.
Alle ore 23.30, poi, il tradizionale appuntamento con i fuochi d’artificio lungo la spiaggia del centro cittadino a sud del porto.
Uno spettacolo che attira ogni anno migliaia di spettatori che, con il naso all’insù, potranno ammirare i giochi di luce e colore che illumineranno la notte sopra San Vincenzo e che si concluderanno con un alternarsi di fuochi rossi e blu a richiamare i colori ufficiali della bandiera del Comune.
Lo spettacolo pirotecnico si svolgerà come da tradizione salvo avverse condizioni meteo, soprattutto a causa del forte vento previsto; se ciò non fosse possibile lo spettacolo sarà rinviato al giorno successivo, sabato 16 agosto, alla stessa ora.

_____________________________________

IL 16 LA NOTTE PIOMBINESE DIVENTA BIANCA

Sarà la notte più lunga dell’estate la notte bianca di sabato 16 agosto a Piombino. Dalle 20 fino al mattino per le vie del centro, da Corso Italia fino a Piazza Bovio e le vie limitrofe sarà la festa della citta’.Le parole d’ordine saranno: musica, buon cibo, divertimento e shopping.

La notte bianca è organizzata dal Centro Commerciale 150 vetrine, Confesercenti, Comune di Piombino con la partecipazione e l’entusiasmo degli operatori che ogni anno sono più numerosi. Si potrà ascoltare la musica del DJ Stella in Corso Italia, del Dj Carlino in Via Costa. In Piazza Bovio lo spettacolo delle Visioni Gotiche di Evandro con la musica di Corby DjSet e l’animazione delle Drag Queen con Bibibabol, Carlo Bruni , La Caloggera e la partecipazione straordinaria di Michele Magnani.
In Via Ferrer per gli appassionati dei tatuaggi fino a tarda notte Linda e Michela lavoreranno per realizzare i loro migliori lavori. In Piazza Gramsci la palestra Livingclub ci darà una dimostrazione dal vivo delle sue attività
In Piazza Verdi per soddisfare i gusti dei più piccoli tante scivolate sui gonfiabili. Tutti i negozi resteranno aperti fino a tardi e faranno sconti per tutti i partecipanti.

_____________________________________

PARTY JUNGLE AL TARTANA

A distanza di un anno, torna al Tartana sabato 16 agosto il party più pazzo e atteso dell’estate dell’Evolution: My Head is a Jungle. Questa sera nella discoteca del Puntone di Scarlino ambientazioni, atmosfere e coreografie trasporteranno nel magico e suggestivo mondo della giungla.

E tra liane e verde, a fare la parte dei Tarzan musicali, i condottieri del regno del divertimento, saranno come al solito i dj resident Luca Guerrieri e Giacomo Donati, affiancati dal vocalist Mc Cody, che proporranno un excursus tra il meglio della musica dance e commerciale del momento.

Ingresso dalle 23,30 a 10 euro esclusa consumazione, 8 euro invece l’ingresso in lista entro l’una. Tavoli a 25 euro a persona, interamente spendibili in consumazioni. Per info e prenotazioni 342/3712785.

_____________________________________

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.8.2014. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 9 ore, 43 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it