BASKET MORPHÈ: RESISTE LA SPERANZA DEI PLAY-OFF

Morphè basket PPiombino (LI) – Non è riuscita al Morphè Basket Piombino l’impresa di battere la capolista Kripton Livorno. Tra le mura amiche del palazzetto di via Ferrer, complice un arbitraggio quantomeno discutibile e sicuramente non all’altezza, i ragazzi allenati da coach Renati si battono con grinta, ma escono sconfitti per 64 a 49.

Partono bene i padroni di casa, riuscendo a giocare alla pari contro la formazione livornese e chiudendo il primo quarto sotto di una sola lunghezza per 16 a 17.

Nel secondo quarto, dopo una prima fase di gioco equilibrata, gli ospiti prendono saldamente le redini del match, infliggendo alla squadra di casa un parziale di 15 a 0. Le squadre vanno così negli spogliatoi sul punteggio di 23 a 38.

Nei successivi due quarti il Piombino Basket Morphè prova più volte a rientrare in partita, ma il Kripton Livorno dimostra di meritare il primato in classifica ammistrando il vantaggio accumulato in precedenza. Compito facilitato involontariamente da un arbitraggio inadeguato che in più di un’occasione ha perso il controllo della partita.

Allo scadere dei 40 minuti il risultato è di 49 a 64 e questa sconfitta complica la corsa ai play-off per i ragazzi piombinesi, anche se la matematica fa ancora sperare in vista delle ultime importanti partite decisive.

Il tabellino: Balestri, Benini 7, Caciagli 2, Di Bari 5, Falchi 6, Gagliardi 15, Gambini 6, Gavazzi, Martelli 5, Mozzoni, Vallini 3.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.3.2014. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 20 giorni, 11 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it