MORPHÈ VINCE ANCORA, PLAY-OFF SEMPRE PIÙ VICINI

Attacco MorphèPiombino (LI) – Continua la corsa del Morphè Basket Piombino verso i play-off; dopo la sofferta vittoria esterna a Castelfranco, i ragazzi di Renati allungano la serie di successi liquidando la Pallacanestro Vicopisano con un roboante 69-29 domenica 16 febbraio.

Nel fortino di via Ferrer i padroni di casa partono subito forte imprimendo il loro ritmo agli avversari: grazie ad una difesa aggressiva e ad una buona vena realizzativa il primo quarto si chiude sul punteggio di 15-6 per i piombinesi.

Difesa MorphèIl copione non cambia nel secondo quarto con il divario che si allunga sul 32-16.

Nonostante il rassicurante vantaggio i padroni di casa non abbassano la concentrazione, anzi continuano ad attaccare determinati e a difendere con intensità, lasciando agli avversari soli 13 punti nei restanti 20 minuti di gioco. Il risultato finale è un inappellabile 69-29.

Ottima prova di tutto il collettivo e soddisfazione per il pubblico di casa, anche questa volta nutrito.

Contropiede MorphèCon questa vittoria il Morphè Basket Piombino rafforza il terzo posto in classifica in vista degli scontri diretti casalinghi contro Basket Cerretese e Kripton Livorno, rispettivamente seconda e prima della classe.

Il tabellino: Balestri 7, Baragatti, Bini 21, Caciagli 4, Di Bari 2, Falchi 6, Gagliardi 17, Galassi, Gambini 3, Martelli, Mozzoni 6, Paolucci 3.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.2.2014. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 2 ore, 54 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it