LUCCHINI: INCONTRO NARDI – SMC GROUP
Il Commissario Straordinario Lucchini, Piero Nardi, in una nota ha comunicato che ha incontrato oggi il Dr. Khaled Al Habahbeh e Ali Ghammagui che attraverso la societa’ SMC Group hanno manifestato l’interesse per Piombino.
I rappresentanti di SMC hanno ribadito il loro interesse e asserito di avere la capacita’ di strutturare un fondo per il progetto in accordo con istituzioni finanziarie e investitori privati. Al termine dell’incontro sono state anche analizzate le necessita’ a breve termine per trovare le soluzioni per la continuazione della produzione a caldo.
Scritto da Redazione Corriere Etrusco
il 31.1.2014. Registrato sotto Economia, Foto, ultime_notizie.
Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0.
Puoi lasciare un commento o seguire la discussione
La storia di Aamir si ripete a Piombino. In sintesi. Il poveretto, assetato e allo stremo intravede lontana tra i tremolii del caldo insopportabile un’oasi verde e rigogliosa.
Sprona il cammello ma a pochi metri dal paradiso vede sfumare in una nuvola di vapore quell’agognata meta. A quel punto gira la testa e vede all’orizzonte un’altra oasi.
Due colpi al cammello sulla gobba per farlo ripartire, ma l’animale piega le ginocchia e non si muove più.
Il comunicato del Rossi dice che il sindaco pro tempore ha visto il miraggio e per non umiliarlo troppo lo indirizza verso un’altro traguardo, il governo italiano.
Aggiunge poi che sono diversi gli stati interessati alla cosa: Giordania, Marocco,Tunisia, Arabia Saudita e tutto il Maghreb.
Persino gli Stati Uniti visto che i soldi sono del suocero della moglie dell’arabo squattrinato.
Siamo arrivati a questo punto. Cosa farà la città ora partirà per Washington ?
Staremo a vedere.
Salam.
Società Smc? Speriamo non sia l’ennesima “scatola vuota”.
produrremo scimitarre di grande prestigio