IL VOLLEY MASCHILE DELUDE ALL’ESORDIO

1DM Volley MaschilePiombino (LI) – Sabato 25 gennaio è iniziato il campionato di Prima Divisione maschile per il Volley Piombino, che ha affrontato in trasferta l’Asd Donoratico Volley perdendo 2-3.

L’avversario che si trovano davanti gli atleti nerorossi non è lo stesso lasciato in fondo alla classifica lo scorso campionato e al contempo il Piombino non sembra la squadra che aveva sfiorato i playoff nel 2013.

Il primo tempo è sofferto per entrambe le formazioni, ma gli ospiti sbagliano più del Donoratico e perdono 19-25. Il secondo set è simile al primo: le squadre procedono facendo un punto per uno, ma alla fine sono i nerorossi ad avere la meglio per 25-23. Anche il terzo set procede lentamente e le imperfezioni del Piombino, fra cui spiccano le battute, lo portano a perdere 22-25.

Il quarto set è illusorio per i nerorossi che ritrovano concentrazione e intesa e staccano l’avversario con un parziale di 14-3, il migliore della partita. Il set si conclude 25-13 in favore del Piombino e riporta speranza negli ospiti, che però svanisce presto: il blackout donoratichese sembra aver ricaricato le batterie ai padroni di casa, che concludono il quinto set 15-7 e vincono la partita per 3-2.

In campo: G. Bertini 4, G. Cacciottolo 65, R. Chiarantini 8, G. Cordini 6, R. Creatini 23, M. Fornaciari 9, M. Giannotti 14, D. Marini 15, E. Orlandini 32, M. Tamburini 3.

Chiara Bellucci

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.1.2014. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 21 giorni, 12 ore, 15 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it