IL M5S CAMPIGLIA IN CORSA PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

M5S CampigliaCampiglia M.ma – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del Movimento 5 Stelle di Campiglia che annuncia di candidarsi alle prossime elezioni e garantisce di non allearsi con nessuno.

«Vi comunichiamo che dopo mesi di duro “lavoro”, sul territorio con riunioni, banchetti, eventi informativi in autofinanziamento; siamo stati certificati per poter prendere parte alle prossime elezioni amministrative, come Movimento 5 Stelle Campiglia Marittima.

Siamo pronti per far parte della prossima tornata elettorale assicurando la totale indipendenza della nostra lista che non farà alleanze con nessuno, la totale onestà dei nostri candidati che hanno presentato il casellario giudiziario e i carichi pendenti completamente puliti, ogni candidato si impegna a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall’origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti.  Inoltre ci taglieremo il 30% del compenso  spettante per qualsiasi eventuale carica di giunta e restituiremo  i possibili gettoni di presenza ai consigli comunali.

Stiamo costruendo il nostro Programma Insieme ai cittadini, in cui la partecipazione è in costante aumento, punteremo sulla trasparenza, sul taglio dei costi della politica e degli sprechi amministrativi, sullo sviluppo sostenibile, sulla connettività gratuita per i cittadini, sul ripristino dell’acqua pubblica, sulla formazione dei giovani e dei disoccupati, sulla democrazia partecipativa, sulla mobilità a basso impatto ambientale, sul recupero delle aree dismesse o in disuso e sulla creazione di nuovi posti di lavoro attraverso:

la strategia Rifiuti Zero, la salvaguardia del nostro territorio dal consumo di suolo e dal dissesto idrogeologico, l’ internazionalizzare delle nostre aziende turistiche, la valorizzazione di edifici esistenti, la burocrazia zero e la detassazione per le PMI e l’incentivazione alla cooperazione tra le numerose aziende agricole della nostra zona.

Le precedenti sono solo le basi del nostro Programma, aperto a qualsiasi critica, consiglio, contributo. Siamo un cantiere aperto, in continuo movimento e aggiornamento.

Non ci poniamo obiettivi minimi o massimi, Noi vogliamo entrare in Comune, l’istituzione che dovrà ritornare ad essere la casa dei cittadini, la Nostra casa. Saremo i vostri dipendenti, i vostri portavoce e faremo di tutto per portare a termine i punti del nostro programma, interpellando tutta la cittadinanza attraverso forme di democrazia partecipativa.

Crediamo inoltre che il tempo delle grandi promesse non mantenute e del vetusto modo di fare politica sia finito, siamo pronti a dare battaglia su tutti i fronti, sognanti, agguerriti, concreti, propositivi, uniti, senza fare alleanze con nessuno.

Il nostro unico alleato è il cittadino, che ogni giorno lotta contro migliaia di ostacoli che si frappongono tra lui o lei e la fine del mese. Siamo sempre dalla vostra parte, disponibili ad accogliere le vostre segnalazioni, critiche, consigli, alla mail m5scampiglia@gmail.com, per questo invitiamo tutta la popolazione a far parte alle prossime riunioni, che si svolgeranno ogni lunedì delle prossime settimane presso la saletta comunale “G. La Pira” di Venturina Terme».

Movimento 5 Stelle Campiglia

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.1.2014. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 11 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it