PIOMBINO: TORNA LA “COOMERATA” DEL RUGBY

coomerataPiombino (LI) – Venerdì 5 luglio si terrà, al campo di rugby “Venturelli” di Piombino, la quinta edizione della “Coomerata”, festa di sport e musica. Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 800 presenze, ritorna uno degli appuntamenti più caldi dell’estate cittadina. I ragazzi del “Touch Me Piombino” sono pronti a farvi passare una serata indimenticabile tra giochi, sport, musica e tanto divertimento.

L’evento, patrocinato dal Comune, inizierà alle 18,00 e si chiuderà alle 24. Alle 18, 00 torneo di touch rugby; in campo scenderanno le squadre dei rioni che compongono la nostra città e i suoi dintorni, formate da rugbisti professionisti con la gradita partecipazione di una compagine tutta al femminile e di una squadra di vecchie glorie del rugby piombinese. La festa è riservata ai maggiorenni.

La quarta edizione sarà liberamente ispirata alle feste dell’Antica Roma e saranno presenti punti di ristoro con prodotti locali tipici e bevande.

Inoltre sarà presente all’interno dei locali dell’evento uno stand di merchandising e gadget rigorosamente griffati “Touch me Piombino”

Dopo il torneo è il momento dell’ Apericena; gli organizzatori forniranno ai presenti un ricco assortimento di portate, tutte annaffiate da birra e sangria. Durante la serata musica dal vivo con DJ Carlino e giochi organizzati dallo staff. Organizza il gruppo “Touch me Piombino” .

Per informazioni e prevendite tel: 392/9650601 e 333/8365362

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.6.2013. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 15 ore, 59 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it