“ENERGETICA” FESTEGGIA IN GRANDE I SUOI 10 ANNI

ENERGETICANell’edizione 2013, per festeggiare il decennale della manifestazione, tanti grandi della musica italiana tra cui Erriquez e Finaz della Bandabardò, I Gatti Mézzi, I Matti delle Giuncaie e tanto divertimento e informazione.

Nel 2013 il festival culturale di informazione Energetica Festival giunge alla decima edizione ed il compleanno vero e proprio, quello della crew che in tutto questo tempo ha ideato l’iniziativa, si è celebrato ad ottobre 2003, mese della nascita dell’iniziativa ben una decade fa.

A giugno prossimo andrà in scena una quattro giorni dal 13 al 16 giugno con tante attività, ma soprattutto con nomi della musica di livello nazionale, come Erriquez Enrico Greppi cantante della Bandabardò che, insieme al fedele Finaz, chitarra della band fiorentina, aprirà il venerdì sera con ritmi folk e atmosfera ballereccia! E poi ancora I Gatti Mézzi, I Matti delle Giuncaie, Raina della Villada Crew e molti ancora.

Nel curricula del festival ci sono attività diversissime, dalla musica fino al convegno, dalla videoarte fino alle politiche per il rispetto della natura, quella che ospita lo stesso festival, per cui l’associazione organizzatrice ha promosso l’uso di bioplastiche, l’introduzione della raccolta differenziata, l’eliminazione delle plastiche non riciclabili e l’utilizzo di prodotti locali e di stagione.

Infatti per festeggiare al meglio sarà potenziato tutto il servizio ristorazione, sempre completamente eco-sostenibile, che per il 2013 prevede l’esordio della pizzeria napoletana originale, grazie ad un accordo tra festival e produzione campana, oltre alla classica griglieria e cucina tipica e internazionale. In più informazione, stands, ospiti e incontri.
Tutto il programma del festival su www.energeticafestival.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.3.2013. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 11 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it