LA VAL DI CORNIA IN FESTA PER L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO

festeggiamenti di fine anno

Festeggiamenti di fine anno

Tanti appuntamenti con musica e feste per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo. La Val di Cornia si veste a festa per quest’occasione e propone numerose occasioni di divertimento. Vediamole insieme.

A Piombino la festa si svolgerà in piazza Verdi e piazza Gramsci. In piazza Verdi la serata verrà condotta da due speaker presentatori, Luca Carrara e Stefano Calvi e da 6 Dj (Carlino, Daniele Stella regia video, Dedo Dj, Dj L, Florio Time, Giampa Dj). La vera animazione inizierà alle 22,30 con Radio Piazza Verdi. Una novità sarà poi lo “show case” di Dj L insieme ai Villasound di Livorno, che intorno alle una e un quarto si esibiranno in uno spettacolo rap. Subito dopo spettacolo di VideodanZ, e intorno alle due di mattina “Discopiombino. In piazza Gramsci serata da ballo di sala con il duo Gitana Group. A mezzanotte fuochi d’artificio in piazza Bovio.

A San Vincenzo verrà salutato il 2012 a ritmo di blues, con l’esibizione dei Blues Eaters a partire dalle 22.30 all’inizio della zona pedonale. Anche il teatro Verdi offrirà uno spettacolo, fuori abbonamento dal titolo “Tre sull’altalena”.

A Suvereto si festeggia con “Calici di San Silvestro”. Come nella notte di San Lorenzo, si compra un calice e poi si cena saltando da un ristorante ad una pasticceria, da un’enoteca all’osteria. Poi, alle 23.30, tutti in piazza Vittorio Veneto, con le band, i DJ, e i fuochi d’artificio.

A Riotorto la festa si svolgerà nel Palazzetto dello sport. Con inizio alle 21,3 suonerà l’Orchestra Olivelli in uno spettacolo per tutti.

A Venturina due appuntamenti: alla Sala della Musica ci sarà il “Veglione di Fine anno con l’Orchestra spettacolo Francesco Di Napoli”. Al ballo è abbinato anche il cenone, dalle 20. Per info e prenotazioni: 3498119429 – 3282210537. Nell’area Fieristica Sefi, San Silvestro con festa organizzata dalla Pallavolo e dal Basket Venturina. Info e prenotazioni: Alberto 3299650208 – Rita 3291267182. Alle 21 cena e seguire musica del DJ Laerte.

A Campiglia la fine dell’anno si festeggia al Teatro Concordi all’insegna del bel canto: “Lirica che passione…”. A mezzanotte intervallo con brindisi, per poi riprendere in musica festeggiando il Capodanno. Per info 3476318921.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.12.2012. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 7 ore, 22 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it