PIOMBINO: CADE ANCHE IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

Anche il nuovo direttivo della Pro Loco di Piombino, composto da Calisi Elia, Ceccanti Carlotta, Ceccanti Paolo, Ferrini Daniele, Guidi Giovanna, Leporatti Alessandro e Masotti Monia, ha dato venerdì scorso le dimissioni all’unanimità, lasciando per due volte consecutive in un solo anno l’associazione senza una guida, a un solo mese dalle precedenti elezioni. Il nuovo direttivo sostituiva quello dimissionario presieduto da Ilaria Trassinelli che era in carica da gennaio 2012 e che si era sciolto dopo solo 10 mesi, e sarà rinnovato nuovamente con le prossime elezioni che si terranno il prossimo 8 gennaio 2013.

Per questo martedì 8  gennaio si terrà una nuova assemblea straordinaria con all’ordine del giorno le elezioni per il rinnovo del direttivo. I soci che intendono candidarsi devono farlo inviando al presidente uscente Daniele Ferrini per email all’indirizzo info@prolocopiombino.it  il modulo compilato scaricabile dal sito dell’associazione scarcabile all’indirizzo internet www.prolocopiombino.it entro e non oltre il giorno 2 gennaio 2013.

I soci che si saranno candidati entro i termini potranno essere eletti tramite voto segreto dall’assemblea della Pro Loco di Piombino che si riunirà in assemblea in seconda convocazione alle ore 21.15. Su ogni scheda si potranno dare fino a tre preferenze.

Possono partecipare all’assemblea tutti i soci Pro Loco muniti di tessera UNPLI 2012 che rinnovano l’iscrizione per il 2013 prima dell’inizio dell’assemblea, e possono candidarsi tutti i soci in regola con il tesseramento e iscritti da almeno sei mesi prima della data delle elezioni. I soci con diritto di voto possono rilasciare delega in forma scritta ad altro socio con diritto di voto. Ogni socio non può avere più di una delega.

Le candidature devono pervenire alla segreteria della Pro Loco da oggi fino al 2 gennaio 2013 per dare tempo alla commissione di verificare la regolarità delle stesse e preparare il materiale elettorale. Indirizzo email: info@prolocopiombino.it; Telefono presidente Ferrini per consegna a mano: 347-5357746. Si invita i candidati a conservare la ricevuta che sarà loro consegnata.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.12.2012. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “PIOMBINO: CADE ANCHE IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO”

  1. mario

    dall’articolo non si capiscono le motivazioni delle dimissioni

  2. Luca

    A me sembrano abbastanza ovvie le motivazioni leggendo la cronaca di questi giorni, e tutte ascrivibili all’assessore Pallini.

    Venti giorni fa è uscito che non viene fatto questo anno il Carnevale, a cui il comune dava 7500 euro e che era curato dalla Pro Loco.

    Oggi è uscito che il capodanno, che lo scorso anno ha fatto la Pro Loco, come in tutti i comuni limitrofi e d’Italia, viene fatto dalla UISP e dall’ARCI.

    Addirittura c’era scritto che anche questo anno ci saranno i fuochi d’artificio che costano casualmente 7500 euro.

    Mi sembra che di motivazioni ce ne siano abbastanza per dare le dimissioni…

    Se poi la Pro loco si mette ad organizzare attività che competono ad altre associazioni, poi non lamentiamoci 🙂

    Piombino è una città che fa come i gamberi… e credo che politicamente l’assessore al turismo /Sociale (perchè ora ha anche le deleghe del Giorgi) ne dovrà rispondere alla città.

    Comunque è proprio una vergogna.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 14 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it