VAL DI CORNIA: SPRINT FINALE PER LE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA

I 5 candidati alle primarie dl centro sinistra

Siamo ormai in dirittura di arrivo con la campagna per le primarie del Centro Sinistra. Domenica si vota e l’iscrizione all’albo degli elettori può essere fatta in tutta la Val di Cornia presso le seguenti sedi.

Piombino. La Federazione Pd di via Marco Polo, il Circolo Pd Berlinguer Centro di via XX Settembre 12, il Circolo Pd 2 Giugno di viale Pertini 17 e il Circolo Pd Amendola di Lungomare Marconi 133/115 sono aperti tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. L’ufficio elettorale di Sel, in via Ferrer 60, è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 19, escluso il mercoledì, mentre l’Arci Cotone martedì 20, giovedì 22 e sabato 24 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 e domenica dalle 10 alle 12.
Infine il Multizonale Fiorentina di via Adige 12, mercoledì e venerdi alle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Riotorto. Circolo Aldo Moro Pd di via della Bottaccina 1/A tutti i giorni 10- 12 e 16-19.

Campiglia. Sede Psi di via Roma (martedì e giovedì dalle 10 alle 12, mercoledì dalle 16 alle 18,30, sabato e domenica nell’orario completo), il Circolo Pd di via Dante Alighieri 60 a Venturina (tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, più sabato presso l’ufficio mobile vicino alla Coop) e al Cafaggio, Circolo Pd, via delle Cascine 3, tutti i giorni nelle ore 17 e 18 e la domenica tra le 10 e le 12.

San Vincenzo. Corso Italia 94 (tutti i giorni dalle 16 alle 19 e la domenica anche la mattina) e la sede Psi di piazza della Vittoria (martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12). A San Carlo presso la sede del Quartiere, in piazza Solvay il giovedì dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 12.

Suvereto. circolo Pd La Buca di viale Carducci (sabato, orari 10-12 e 16-19) e circolo Pd viale Matteotti 35, il mercoledì dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12. Sassetta. È a disposizione il Circolo Pd di piazza Plebiscito 5, il giovedì e il sabato dalle 16 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Ultime iniziative del Comitato Pro Renzi:
Mercoledì mattina il comitato Pro Renzi sarà al mercatino di Piombino, sabato invece a quello di san Vincenzo. Giovedì sera alle 21 iniziativa alla Leopoldina di Cecina al Teatro Moderno, venerdì pomeriggio un altro volantinaggio a Piombino e sabato pomeriggio dalle 16 in poi i Renziani chiuderanno la loro campagna elettorale con il gazebo delle idee in piazza Cappelletti di fronte al bar Lorenzo il Magnifico. Per tutta questa settimana la sede di via Vittorio Emanuele II a Piombino sarà aperta la mattina e il pomeriggio per dare informazioni e parlare con chi ha voglia di avere informazioni sul programma elettorale.

«Siamo consapevoli che nella nostra zona Bersani è molto apprezzato e gode del sostegno di tante persone – commenta Martia Pietrelli –  non ultimi tutti i dirigenti del PD, tutti i sindaci, tutti gli esponenti di spicco della zona presenti nelle istituzioni dal Parlamento alla Regione alla Provincia, ma pensiamo anche che siano tante le persone comuni e gli elettori del PD e del CentroSinistra in generale che, come noi, vedono con favore l’iniziativa di Renzi e che sono disposti a dargli fiducia. Per questo siamo sereni e ottimisti sul risultato finale che, nonostante la sproporzione delle forze in campo, resta comunque una bella incognita per tutti. E questo mi sembra già un bell’incoraggiamento per chi sostiene Renzi a provarci e a fare fino in fondo la propria parte per dare anche da qui, da Piombino e dalla Val di Cornia, il nostro contributo al cambiamento della politica italiana e del nostro paese».

Ultime iniziative del Comitato Pro Bersani:

Per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani, venerdì alle 10,30 al capannone Smepp sul porto di Piombino interverrà Massimo D’Alema in un incontro dal titolo “Le città,il lavoro, l’impresa. Rilanciare le politiche industriali in Italia”.

Un occazione per affrontare il tema del lavoro, dell’industria e della siderurgia. Si parlerà di Piombino e del suo polo siderurgico alla presenza del sindaco Gianni Anselmi e del segretario Pd Val di Cornia-Elba Valerio Fabiani. Partecipano il presidente della Regione Enrico Rossi ed il segretario regionale del Pd Andrea Manciulli.

« Sarà un vero confronto con le principali realtà industriali della Toscana – sottolinea il Comitato Bersani – rappresentate dai sindaci di Pistoia Samuele Bertinelli, di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi, da quello di Pontedera Simone Millozzi».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.11.2012. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

3 Commenti per “VAL DI CORNIA: SPRINT FINALE PER LE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA”

  1. Astuto Cacciatore

    Il blocco di potere bersaniano in Toscana con tutta la sua forza dovuta alla capacità di sapersi ben “relazionare” con il mondo imprenditoriale “amico” è pronto a schierare lo stato maggiore per accapararsi più voti possibile sulla blindata piazza piombinese. Torna a pallino la crisi della siderurgia locale per proclamare capacità e iniziative filo industriali e far credere al popolo che si stiano preoccupando per il loro futuro. E’ proprio una bella propaganda strumentale e strumentalizzante. Complimenti siete in gamba, la paura della rottamazione aguzza gli ingegni.

  2. pinco pallino

    Astuto…………………. disapprovo quanto affermi…. (MODERATO DA CORRIERE ETRUSCO IN CASO DI ULTERIORI TERMINI SGRADITI L’EMAIL SARA’ BANNATA).

  3. sasso indigesto

    Per informazione e aggiornamento sulle primarie potete collegarvi a questa pagina di Lettera43
    ecco il link:
    http://www.lettera43.it/politica/pd-i-furbetti-tifano-bersani_4367573318.htm

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 13 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it