PIOMBINO: LE INIZIATIVE ASPETTANDO IL GIRO D’ITALIA DI CICLISMO

il logo del Giro d'Italia 2011

In attesa della partenza del Giro d’Italia l’11 maggio, gran parte della città è coinvolta nell’organizzazione di iniziative ed eventi speciali. Gli operatori commerciali e i ristoratori nei prossimi giorni propongono infatti una serie di attività e aperture straordinarie.

In occasione della Notte Rosa, il 7 maggio 2011, al mercato coperto, dalle 19 alle 22, sarà possibile cenare con piatti sfiziosi.

Nei giorni di domenica 8, lunedì 9 e mercoledì 11, sempre al mercato coperto sarà organizzata una degustazione e vendita di prodotti tipici locali con i seguenti orari: domenica 8 maggio dalle 11 alle 13; lunedì 11-13 e 17-19; mercoledì orario continuato. Martedì 10 maggio sarà possibile pranzare e cenare all’interno del mercato.

Sarà anticipato a domenica 8 maggio il mercatino settimanale di mercoledì 11, in coincidenza con la partenza della tappa, mentre la vigilia della partenza, martedì 10, le attività commerciali e artigianali del centro rimarranno aperte in orario serale.

I ristoratori del centro storico propongono inoltre per mercoledì 11 maggio un pranzo al sacco al prezzo di 5 euro l’uno dei pranzi al sacco con panini confezionati e bibite per chi volesse consumare un pasto veloce seguendo direttamente l’evento.

Fino al 29 maggio, i ristoranti di Piombino festeggeranno il maggio rosa del Giro d’Italia con sfiziosi menù a prezzi speciali, con un’iniziativa dal titolo Il Giro del Gusto, promossa dalla Provincia a Livorno e a Piombino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.5.2011. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    67 mesi, 7 giorni, 11 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it