PIOMBINO: LE INIZIATIVE ASPETTANDO IL GIRO D’ITALIA DI CICLISMO

il logo del Giro d'Italia 2011

In attesa della partenza del Giro d’Italia l’11 maggio, gran parte della città è coinvolta nell’organizzazione di iniziative ed eventi speciali. Gli operatori commerciali e i ristoratori nei prossimi giorni propongono infatti una serie di attività e aperture straordinarie.

In occasione della Notte Rosa, il 7 maggio 2011, al mercato coperto, dalle 19 alle 22, sarà possibile cenare con piatti sfiziosi.

Nei giorni di domenica 8, lunedì 9 e mercoledì 11, sempre al mercato coperto sarà organizzata una degustazione e vendita di prodotti tipici locali con i seguenti orari: domenica 8 maggio dalle 11 alle 13; lunedì 11-13 e 17-19; mercoledì orario continuato. Martedì 10 maggio sarà possibile pranzare e cenare all’interno del mercato.

Sarà anticipato a domenica 8 maggio il mercatino settimanale di mercoledì 11, in coincidenza con la partenza della tappa, mentre la vigilia della partenza, martedì 10, le attività commerciali e artigianali del centro rimarranno aperte in orario serale.

I ristoratori del centro storico propongono inoltre per mercoledì 11 maggio un pranzo al sacco al prezzo di 5 euro l’uno dei pranzi al sacco con panini confezionati e bibite per chi volesse consumare un pasto veloce seguendo direttamente l’evento.

Fino al 29 maggio, i ristoranti di Piombino festeggeranno il maggio rosa del Giro d’Italia con sfiziosi menù a prezzi speciali, con un’iniziativa dal titolo Il Giro del Gusto, promossa dalla Provincia a Livorno e a Piombino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.5.2011. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 17 giorni, 14 ore, 30 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it