PIOMBINO: MISS CARNEVALE LA PIU’ FOTOGENICA ALLA FINALE NAZIONALE

Giada sulla sinistra mascherata per CarnevaleMiss Carnevale piombinese 2011, Giada Gallorini, ha ricevuto la Fascia di Miss Fotogenia del Carnevale alla finale nazionale di “Miss Carnevali d’Italia 2011”. La premiazione si è svolta domenica 13 marzo 2011 a Viareggio presso la Biblioteca Comunale di Palazzo delle Muse a Viareggio (causa maltempo).

“Miss Carnevali d’Italia”, è organizzata dalla “Battista Ceragioli Management”, giunta alla sua diciassettesima edizione,  gode del patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio, della Provincia di Lucca, del Comune di Viareggio,dell’ A.P.T Versilia, ed è abbinata ai Carnevali più importanti e prestigiosi d’Italia.

Il concorso ha voluto mettere in risalto, oltre che la dote della bellezza, la personalità delle concorrenti ed, in particolare modo, l’intelligenza, la simpatia e, l’allegria, caratteristiche tipiche del Carnevale e la vincitrice è una vera e propria ambasciatrice di tutti i Carnevali Italiani e ne diventa l’immagine, per un anno, nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati in tutta Italia, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati ai festeggiamenti del Carnevale.

La giuria, composta da addetti ai lavori, ha attribuito valutazioni alle aspiranti miss in base ad una prima sfilata in abito da sera, una seconda sfilata in costume da bagno ed una mini-intervista.

Miss Carnevali d’Italia 2011 è Lucrezia Gruppuso, di Ascea (Salerno). La giovane campana precede nella classifica finale Marica Liotino (seconda classificata), di Massafra e Vanessa Zanardo (terza classificata), di Treviso. Inoltre sono stati assegnati diversi riconoscimenti ad altre concorrenti che si sono distinte nel corso della due giorni dei Carnevali d’Italia, tra le quali la nostra Giada Gallorini Miss Fotogenia del Carnevale.

_______________________________________

IL COORDINAMENTO RINGRAZIA:

Il coordinamento carnevale Piombinese vuole ringrazia innanzitutto l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore Giorgi per il contributo economico e logistico offerto e per la disponibilità del capannone per i carri allegorici che auspichiamo diventi, sempre con l’aiuto del comune, una vera e propria cittadella del carnevale di Piombino. Inoltre tutte le associazioni vogliono ringraziare i propri soci, gli sponsor, le forze dell’ordine  e tutti i concittadini che hanno reso possibile la manifestazione.

In particolare la Pro Loco vuole ringraziare le aziende vitivinicole della DOC Val di Cornia e i sommelier della Fisar per i percorsi di degustazione. Il quartiere Porta a Terra per l’uso dei locali, il Comitato Festeggiamenti per la fornitura dei Corriandoli e tutti gli sponsor economici che hanno sostenuto l’iniziativa.

L’associazione Porta a Terra ringrazia i soci e i volontari che hanno permesso la realizzazione del proprio carro allegorico. Ringrazia inoltre il Comitato festeggiamenti per l’uso del pianale e la Pro Loco per la parte burocratica.

La Tolla ringrazia particolarmente, i genitori dei bimbi che si sono prestati a loro spese per la realizzazione dei costumi, la coordinatrice, la sarta, la pittrice e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del carro.

I bambini e gli operatori del Centro Gioco Educativo ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile la sfilata del carro di Bacco, l’Agriturismo Alturetta che ci ha offerto il trattore, Stefano Del Fà che ci ha regalato le stoffe per i costumi e la Cooperativa Cuore che gestisce il CGE e che, oltre ad averci sponsorizzato, ci ha incoraggiato a continuare la nostra partecipazione al Carnevale.

Il coordinamento carnevale Piombinese è composto dall’Ass. Turistica Pro Loco di Piombino, Ass Porta a Terra, Ass. Tolla, Comitato Festaggiamenti, Quartiere Fiorentina, Populonia, Centro Gioco Educativo Via Medaglie D’oro, Ass. Senegalese La Teranga, Comitato Valorizzazione Portici, Accademia La Fonte, Associazione Rivellino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.3.2011. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “PIOMBINO: MISS CARNEVALE LA PIU’ FOTOGENICA ALLA FINALE NAZIONALE”

  1. Porgo le mie congratulazioni alla signorina Giada Gallorini per avere ricevuto la fascia di Miss Fotogenia, un premio veramente meritato.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 11 ore, 14 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it