BACCO IN MASCHERA: PREMIATE LE VINCITRICI DEL MANIFESTO 2011

Dopo che venerdì 4 marzo si è riunita la commissione giudicatrice del concorso del carnevale piombinese relativo al manifesto del Carnevale composto dal Professor Toncelli Daniele, il maestro Fotografo Galassi, Pisani Gianni, Il pittore Luigi Bernardini, Viola Di Biagio, ed Ettore Feré del coordinamento carnevale, sabato 5 alle 16,00 è avvenuta la premiazione del vincitore e delle altre opere in concorso da parte della giuria giudicante e dell’assessore Anna Tempestini.

Il disegno vincitore che diventerà manifesto del carnevale piombinese 2011 è stato: Il carnevale con un bicchiere di vino Realizzato da Aurora Poli e Giulia Parenti della classe 1° D della scuola media A. Guardi.

Riconoscimenti da parte della giuria anche per Tommaso Maestrini e Talea Andrei Nicolai della classe 2° D con il disegno dal titolo, Carnevale eccolo qua…. e per Silvia Malfatti e Matilde Soddu classe 1° D con il disegno dal titolo, festeggiamo con una bella mascherina… entrambi  2° classificati ex aequo.

Altra menzione anche per Bartoli, Galluzzi e Papi della classe 2° M con il disegno dal titolo, la festa comincia 3° classificato.

Ha consegnato i premi, dopo i saluti del presidente della Pro Loco Giuseppe Trinchini, l’assessore alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione del comune di Piombino Anna Tempestini. Grande la gioia delle vincitrici (nelle foto) che con grande soddisfazione hanno ritirato il loro premio.

Il disegno vincitore diventerà il manifesto del carnevale piombinese 2011 – Bacco in Maschera, che sarà visibile per le strade a partire dalla fine della prossima settimana.

Al termine della premiazione è stata inaugurata la mostra presso i locali del centro giovani in Via della Resistenza n°4, con tutti i trent’uno disegni che hanno partecipato al concorso, e che rimarrà visitabile dal pubblico fino alla fine delle feste del carnevale (13 marzo 2011).

Con l’occasione il coordinamento carnevale ricorda che il prossimo appuntamento con Bacco in Maschera è il 18 febbraio con il concorso per decretare la nuova Miss Carnevale di Piombino, sempre al Centro Giovani a partire dalle ore 21.00. Inoltre l’organizzazione ricorda ai giovani partecipanti che non erano presenti alla premiazione del concorso, che le loro medaglie di partecipazione possono essere ancora ritirate chiamando il numero 347-3521002.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.2.2011. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 4 ore, 15 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it