MARTEDI’ 15 GIUGNO ESCE «STUPIDE RELAZIONI POP» DEGLI AFO 4

Martedì 15 giugno esce “STUPIDE RELAZIONI POP” (Camarecords/Edel), l’Ep d’esordio della band toscana AFO4. “STUPIDE RELAZIONI POP”, anticipato dal singolo attualmente in radio “L’ESTATE STA FINENDO” (feat. RIGHEIRA) è un “concept Ep” pop-rock che tratta il tema del rapporto di coppia in tutte le sue forme. La produzione artistica del disco è affidata ad un grande nome della musica, NICOLÒ FRAGILE.

Gli AFO4 sono formati da: Irene Mezzacapo (voce), Marco Mezzacapo (chitarra), Giovanni Germanelli (basso), Federico Righi (batteria) e special guest Michelangelo Biagiotti (tastiere) e insieme ai RIGHEIRA, saranno impegnati in tour per tutta l’estate.

“STUPIDE RELAZIONI POP”
si apre con il brano “Stupido”, pezzo energico e grintoso, che rappresenta una presa di coscienza, il momento in cui ci si accorge che una storia è sbagliata, l’attimo in cui si aprono gli occhi.
“Mon Amour” è un altro esempio di relazione finita. Poi c’è “Dicembre”, brano proposto in due versioni: quella con la sola voce della cantante, Irene Mezzacapo, e quella in duetto con Marco Cocci, storica voce solista della rock band toscana Malfunk, apprezzato nell’ultima edizione di Sanremo a fianco di Irene Grandi.
Gli altri brani che chiudono l’album sono “Shopping”, “Anche No” e la rivisitazione di “Notte Rosa”, successo dei primi anni ’80 di Umberto Tozzi.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.6.2010. Registrato sotto Foto, musica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 22 giorni, 19 ore, 56 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it