MARTEDI’ 15 GIUGNO ESCE «STUPIDE RELAZIONI POP» DEGLI AFO 4

Martedì 15 giugno esce “STUPIDE RELAZIONI POP” (Camarecords/Edel), l’Ep d’esordio della band toscana AFO4. “STUPIDE RELAZIONI POP”, anticipato dal singolo attualmente in radio “L’ESTATE STA FINENDO” (feat. RIGHEIRA) è un “concept Ep” pop-rock che tratta il tema del rapporto di coppia in tutte le sue forme. La produzione artistica del disco è affidata ad un grande nome della musica, NICOLÒ FRAGILE.

Gli AFO4 sono formati da: Irene Mezzacapo (voce), Marco Mezzacapo (chitarra), Giovanni Germanelli (basso), Federico Righi (batteria) e special guest Michelangelo Biagiotti (tastiere) e insieme ai RIGHEIRA, saranno impegnati in tour per tutta l’estate.

“STUPIDE RELAZIONI POP”
si apre con il brano “Stupido”, pezzo energico e grintoso, che rappresenta una presa di coscienza, il momento in cui ci si accorge che una storia è sbagliata, l’attimo in cui si aprono gli occhi.
“Mon Amour” è un altro esempio di relazione finita. Poi c’è “Dicembre”, brano proposto in due versioni: quella con la sola voce della cantante, Irene Mezzacapo, e quella in duetto con Marco Cocci, storica voce solista della rock band toscana Malfunk, apprezzato nell’ultima edizione di Sanremo a fianco di Irene Grandi.
Gli altri brani che chiudono l’album sono “Shopping”, “Anche No” e la rivisitazione di “Notte Rosa”, successo dei primi anni ’80 di Umberto Tozzi.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.6.2010. Registrato sotto Foto, musica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    49 mesi, 0 giorni, 5 ore, 31 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it