AL VIA LE SEMIFINALI DEL FESTIVAL ESTIVO 2010

La vincitrice 2009 Maddalena Solinas

La vincitrice 2009 Maddalena Solinas

Tutto pronto per le semifinali del Tuscany Festival 2010,primo Festival in Toscana e quinto in Italia come importanza, con i canali Music Box e Live!  (SKY 703-702) partners media ufficiali 2010. Saranno ben cinque le locations che accoglieranno le semifinali dell’evento piombinese,dalla quale verranno fuori i 32 finalisti di Luglio in Piazza Bovio.

Ben diciotto radio (una anche a Liegi, in Belgio) e quattro Tv  promuoveranno anche questa fase organizzativa, una grande pubblicità per il Tuscany che da quest’anno si pone tra i primi 5 Festivals in Italia,e che grazie al lavoro continuo e professionale dello staff ed all’appoggio dell’amministrazione comunale, ha ottenuto anche i patrocini della Regione Toscana e del Governo-Ministro della Gioventù.

Per quanto riguarda la Toscana le selezioni saranno a Follonica,presso lo storico locale “L’Arca” dal 27 al 30 Aprile.

La giuria sarà composta da Emiliano Pasquinucci, Stefano Camarri, Alessandro Spanu, Massimiliano Rossi (Wasabi), Fabio Canessa, Radio Stop.

Gli organizzatori della manifestazione oltre a De Luca e Germanelli sono:Giuseppe Origlia (dir Art),Stefano Ferrini,Gino Sozzi,Alex La Gamba. Le iscrizioni termineranno il 10 Aprile,ed il modulo è scaricabile sul sito ufficiale www.tuscanyinternationalfestival.it.

TUTTE LE SELEZIONI IN ITALIA:
27/28/29/30 APRILE       -TOSCANA-FOLLONICA (GR) –   LOCALE “L’ARCA”

14/15 MAGGIO              -SUD-CATANZARO AUDITORIUM “CASALINUOVO”
23 MAGGIO                  -NORD ITALIA-MILANO –             LOCALE “BLACK HOLE”
29 MAGGIO                  -CENTRO ITALIA-ROMA –            LOCALE “STAZIONE BIRRA” e SARDEGNA – SASSARI “TEATRO CIVICO”
Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 7.4.2010. Registrato sotto cultura, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    41 mesi, 3 giorni, 7 ore, 58 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it