VERONICA CAMICI E’ MISS SIMPATIA DEL CONCORSO NAZIONALE

miss carnevale2010viareggioMiss Carnevale Piombinese 2010, Veronica Camici, ha partecipato all’edizione nazionale di Miss Carnevali d’Italia. Nell’occasione la giuria del concorso nazionale ha premiato la nostra miss con la fascia di “Miss Simpatia del Carnevale”.

LA MANIFESTAZIONE, abbinata ai Carnevali più importanti e prestigiosi d’Italia, può contare sul patrocinio della Federazione Italiana Carnevali.

IL CONCORSO, la cui iscrizione è gratuita, intende mettere in risalto, oltre che la dote della bellezza, la personalità delle concorrenti ed, in particolare modo, l’intelligenza, la simpatia e, l’allegria, caratteristiche tipiche del Carnevale.

LA VINCITRICE DEL CONCORSO è una vera e propria ambasciatrice di tutti i Carnevali Italiani e ne diventa l’immagine, per un anno, nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati in tutta Italia, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati ai festeggiamenti del Carnevale.

LE SELEZIONI, a carattere nazionale, si svolgono durante tutto l’anno nelle piazze di tutti i Carnevali Italiani e nelle discoteche d’Italia, mentre la finale cambia sede, di anno in anno, essendo ospitata dalle città che vantano le maggiori tradizioni in ambito carnevalesco.

LE VINCITRICI delle singole selezioni e della Finale vengono scelte da una giuria composta da addetti ai lavori che attribuisce valutazioni alle aspiranti miss in base ad una prima sfilata in abito da sera, una seconda sfilata in costume da bagno ed una mini-intervista.

Le vincitrici di ogni selezione accedono di diritto alla finale nazionale. Ogni edizione comprende molte selezioni che si svolgono durante tutto l’anno in tutta Italia, organizzate dai vari Carnevali Italiani.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.2.2010. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 5 ore, 17 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it