VERONICA CAMICI E’ MISS CARNEVALE PIOMBINESE 2010

miss_carnevale2010jpgSi chiama Veronica Camici ha 21 anni ha la passione del canto e fa la barista. E’ lei Miss Carnevale Piombinese 2010, dopo una selezione che l’ha vista sfilare sotto lo sguardo attento della giuria e divertito del pubblico insieme ad altre sette aspiranti per questo titolo che storicamente rappresenta la somma di bellezza e simpatia.

La selezione si è tenuta venerdì 29 gennaio 2010 presso l’auditorium del Centro Giovani di Piombino all’interno di una bella manifestazione che ha visto esibirsi la Banda cittadina A Galantara e le sue majorette, che hanno interpretato, tra l’altro, un balletto in ricordo di Michael Jackson.

Il programma musicale che la banda Galantara ha presentato comprendeva brani di musica leggera e canzoni tradizionali del carnevale che venivano inframmezzate dalle sfilate delle aspiranti Miss.

Oltre al premio di Miss Carnevale aggiudicato da Veronica Camici la giuria ha premiato Serena Pannocchi con la fascia di Bellissima 2010 e poi ha consegnato alla Miss Virginia Demi il premio speciale della giuria per la spigliatezza e la simpatia.

Veronica _CamiciLe due vincitrici rappresenteranno la nostra città alla finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia che si terrà il prossimo 21 febbraio a Viareggio, e si spera, vista la simpatia e bellezza delle vincitrici, di avere  un buon piazzamento per la nostra città.

Ha consegnato la fascia di Miss carnevale 2010 l’assessore al decentramento del Comune di Piombino Sergio Giorgi, la fascia di “Bellissima 2010” l’assessore al turismo Luca Pallini e il premio speciale della giuria il Presidente della Pro Loco Giuseppe Trinchini.

Gli organizzatori del Coordinamento carnevale con l’occasione ringraziano tutti gli sponsor, e in particolare il negozio Swarovski e la palestra Body Line di Piombino per i premi e la disponibilità prestata, i signori Francesco Coscini e Valerio Pietrini dell’agenzia Dreamode-Fashion Agency per la fattiva collaborazione e gli operatori del Centro giovani per il supporto.

Il prossimo appuntamento con il carnevale piombinese sarà domenica 7 febbraio 2010 con la prima sfilata dei carri allegorici a partire dalle ore 15.00, e a seguire, a partire dalle ore 18.00, presso il dancing “Zia Seconda” veglione No-Stop in musica ad ingresso con l’Orchestra Max Paradise Group. E’ prevista anche la cena su prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.2.2010. Registrato sotto cultura, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 4 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it