MARTEDI’ PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010

PIOMBINO: Martedì 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il centro giovani di Piombino il Coordinamento carnevale Piombinese 2010 organizza la prima iniziativa pubblica del Carnevale Piombinese 2010. L’iniziativa pubblica è aperta a tutti i concittadini ed associazioni e servirà ad illustrare il programma della manifestazione e tutti i concorsi collegati a questa.

Il coordinamento per il carnevale Piombinese ha come capofila la Pro Loco di Piombino ed e costituito da tutte le associazioni che storicamente lavorano per la promozione e realizzazione della manifestazione e dai quartieri.

L’avvio dell’attività organizzativa è avvenuta alla fine della riunione di Giovedì 19 novembre che si è svolta presso il centro Giovani con la costituzione di un definitivo coordinamento Carnevale che curi i festeggiamenti del carnevale 2010 e rilanci in modo forte questa tradizione così sentita dalla città.

Alla riunione erano presenti oltre all’ufficio di presidenza della Pro Loco di Piombino, gli assessori Luca Pallini (Assessore al Turismo e AA.PP.) e Sergio Giorgi (Assessore al decentramento) e i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti piombinese, del Circolo Pesca Sportiva-Porticciolo, dell’Associazione Portici, della Associazione Tolla, della Associazione Porta a Terra e dell’AVT.

Dopo la riunione costitutiva il coordinamento si è incontrato più volte e ha definito un programma per la manifestazione che sarà presentato alle associazioni e ad i concittadini domani, 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il Centro Giovani di Piombino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.12.2009. Registrato sotto sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    41 mesi, 2 giorni, 22 ore, 51 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it