MARTEDI’ PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010

PIOMBINO: Martedì 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il centro giovani di Piombino il Coordinamento carnevale Piombinese 2010 organizza la prima iniziativa pubblica del Carnevale Piombinese 2010. L’iniziativa pubblica è aperta a tutti i concittadini ed associazioni e servirà ad illustrare il programma della manifestazione e tutti i concorsi collegati a questa.

Il coordinamento per il carnevale Piombinese ha come capofila la Pro Loco di Piombino ed e costituito da tutte le associazioni che storicamente lavorano per la promozione e realizzazione della manifestazione e dai quartieri.

L’avvio dell’attività organizzativa è avvenuta alla fine della riunione di Giovedì 19 novembre che si è svolta presso il centro Giovani con la costituzione di un definitivo coordinamento Carnevale che curi i festeggiamenti del carnevale 2010 e rilanci in modo forte questa tradizione così sentita dalla città.

Alla riunione erano presenti oltre all’ufficio di presidenza della Pro Loco di Piombino, gli assessori Luca Pallini (Assessore al Turismo e AA.PP.) e Sergio Giorgi (Assessore al decentramento) e i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti piombinese, del Circolo Pesca Sportiva-Porticciolo, dell’Associazione Portici, della Associazione Tolla, della Associazione Porta a Terra e dell’AVT.

Dopo la riunione costitutiva il coordinamento si è incontrato più volte e ha definito un programma per la manifestazione che sarà presentato alle associazioni e ad i concittadini domani, 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il Centro Giovani di Piombino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.12.2009. Registrato sotto sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 12 ore, 10 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it