INFORMAGIOVANI. NUOVO BANDO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Piombino – E’ in pubblicazione il nuovo bando, riservato alle associazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi albi regionali, per la gestione del servizio Informagiovani del Comune, situato presso il Centro Giovani di viale della Resistenza.

Il prezzo a base d’asta complessivo è di € 82.800 per i tre anni di durata del bando, e la scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 12 del prossimo 28 luglio.
I progetti che perverranno saranno valutati dall’apposita Commissione assegnando a ciascuno un punteggio, fino ad un massimo di punti 100, suddiviso secondo tre parametri fondamentali: prezzo, merito tecnico organizzativo, qualità dell’offerta.
L’Informagiovani è infatti un servizio importante sul territorio, che si rivolge prevalentemente a un target di cittadini di età compresa tra i 14 e i 32 anni.

Offre la possibilità di consultare banche dati sulle tematiche di interesse giovanile, di mantenere contatti e rapporti di scambio e collaborazione con istituzioni, servizi pubblici e le agenzie private titolari di competenze d’interesse per i giovani. Si caratterizza inoltre come sede di dialogo e incontro giovanile, a carattere ricreativo e formativo, in sinergia con le attività svolte dal Centro Giovani.

Per informazioni: www.comune.piombino.li.it/informagiovani/

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.7.2009. Registrato sotto Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 20 giorni, 19 ore, 12 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it