POOH, EX FACTOR, ZELIG E BAGLIONI. MUSICA D’ESTATE IN PIAZZA BOVIO

Terzo appuntamento con il Sea Sound, quattro serate ricche di appuntamenti che si tiene nel palcoscenico naturale di piazza Bovio, promosso dal Comune di Piombino.

Per quattro serate, dal 6 agosto all’ 8 agosto 2009 e il 15 agosto, si avvicenderanno sul palco i Pooh, X Factor Live, i migliori comici di Zelig, Claudio Baglioni.
Si inizia giovedì 6 agosto con i Pooh che presenteranno il loro spettacolo “Ancora una notte insieme”, l’ultimo doppio di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian. L’album raccoglie, per l’ultima volta insieme, i brani che i Pooh hanno cantato a quattro voci.

Gli spettacoli proseguono poi venerdì 7 con X Factor Live, che prevede l’esibizione di Matteo Becucci ai Bastard, Yuri, Noemi, Daniele, Enrico e Ambra Marie con band dal vivo. Conduce la serata dIrettemente da Rai 2 Nicola Savino.

Sabato 8 previsto il grande show di Zelig, che raccoglie tutti insieme i migliori 8 comici della fortunata trasmissione di Canale 5.

La chiusura del Sea Sound verrà fatta da un grandissimo della musica italiana Claudio Baglioni con il suo ” Gran Concerto q.p.g.a ” nella notte più bella dell’estate, la notte di ferragosto.
La prevendita dei biglietti è già iniziata per i Pooh, mentre per X Factor Live e per Zelig parte da mercoledì 27 maggio. Subito dopo il 1 giugno sarà possibile l’acquisto anche del concerto di Claudio Baglioni.

I biglietti verranno venduti nel circuito box office ( www.boxol.it – tel 055/210804) circuito ticket one e presso le seguenti prevendite autorizzate : Piombino Tabaccheria Magnani e Casa Musicale Longinotti, Donoratico Itinerari ne Mondo, Follonica Pro Loco.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.5.2009. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 4 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it