NOTIZIE DALLA VAL DI CORNIA DEL 3 FEBBRAIO 2009

Leggiamo insieme le notizie di oggi dalla Val di Cornia.


ASA SBAGLIA ANCHE IL NUMERO DEL TELEFONO

Asa SpA (soprannominata «l’acqua più cara d’Italia + 6%») informa tutti i cittadini interessati che a causa di un refuso tipografico, nelle lettere di sollecito di pagamento per bollette acqua tuttora insolute, è stato riportato un riferimento telefonico errato.

Asa invita pertanto i clienti a telefonare al numero 800 010303 da rete fissa, al 199 309641 da rete mobile (attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16) oppure a presentarsi presso i nostri sportelli nei consueti orari di apertura.


VENTURINA: COMITATO CITTADINO IN ASSEMBLEA

Giovedì 5 febbraio 2009,alle ore 21,00 in seconda convocazione,presso la saletta Comunale di Via della Fiera, si terrà l’Assemblea dei Soci del Comitato Cittadino relativa all’anno 2008.

Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Campiglia M.ma e della Soc. Ce Val Co. L’Assemblea prevede la relazione morale del presidente,la relazione economica,la nomina della commissione elettorale, per le prossime votazioni.


PIOMBINO: CONTINUANO I LAVORI IN VIA DELLA REPUBBLICA

Per un guasto più esteso rispetto alla previsione iniziale, continuano i lavori alla rete fognaria in via della Repubblica, iniziati la scorsa settimana. Per questo, dalle 15,30 di mercoledì 4 febbraio, fino al termine dei lavori programmato per lunedì 9, in via della Repubblica, nel tratto compreso tra via Petrarca-Fucini e via Dalmazia, sarà istituito il divieto di transito, con divieto di fermata su tutti e due i lati.

Per chi proviene da via Galilei, all’incrocio con via Lombroso, ci sarà l’obbligo di proseguire a destra, così come chi circola in direzione di via Copernico, dovrà necessariamente girare a destra all’incrocio con via Petrarca. Il divieto di transito viene esteso inoltre a via Leopardi, con eccezione dei soli residenti, che potranno accedere ed utilizzare via Indipendenza, non potendo entrare in via della Repubblica.


VENTURINA: UN PREMIO AI LETTORI PIU’ ASSIDUI

La Biblioteca “Renato Fucini” di Venturina ha assegnato il premio di lettura 2008 ai suoi lettori, adulti e ragazzi, più assidui. Il riconoscimento consiste in buoni per l’acquisto di libri che vanno dai 30 ai 50 euro.

E’ un premio tutto al femminile quest’anno, con due vincitrici nella sezione ragazzi e tre in quella adulti. Prima classificata con 20 libri letti nel corso del 2008 è stata per la sezione ragazzi Elisa Paperini, subito seguita da Chiara Fabbri che ne ha letti 19.
Tra gli adulti sono vincitrici Daniela Fiorentini (66 libri letti), Daniela Pellegrini (65) e Elena Bugelli (53).


AL METROPOLITAN AL VIA IL TEATRO PER BAMBINI

Mercoledì 4 febbraio alle 17,30 al Metropolitan si inaugura l’ottava edizione della rassegna di teatro per ragazzi, organizzata, nell’ambito della Città dei Bambini, dal comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con il contributo di Enel.

l
In programma lo spettacolo “Coda di lupo/Paure da ridere”, che sarà messo in scena dalla compagnia Fondazione Sipario Toscana.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.2.2009. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 14 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it