PD: SABATO APPUNTAMENTO CON LE SCUOLE E ASSEMBLEA

Due interessanti appuntamenti del PD a Piombino organizzati per sabato 27 settembre. Il primo presso le scuole a partire dalle 8, e il secondo presso il centro giovani a partire dalle 9 quando si terrà si svolgerà la III Assemblea territoriale del Partito Democratico Val di Cornia-Elba.

Sabato 27 dalle ore 8:00 presso il liceo, in via della Pace, il Partito Democratico con Generazione Democratica, saranno davanti alle scuole per distribuire il volantino informativo “Salva la Scuola”.Inoltre sarà possibile durante la mattina firmare la petizione “Salva l’Italia”, ogni firma è importante,anche la tua!Sarà presente l’on.Silvia Velo e i ragazzi della giovanile.
Vi comunichiamo inoltre che è già possibile segnarsi e prenotare il posto per il pullman che ci porterà alla manifestazione che si terrà a Roma il 25 ottobre.

Presso il Centrogiovani di Piombino in V.le della Resistenza 4 alle ore 9,00 si svolgerà la III Assemblea territoriale del Partito Democratico Val di Cornia-Elba.

L’Assemblea aprirà ufficialmente il percorso dei Democratici verso le amministrative del 2009 che si intreccerà con quello legato alla costruzione e al radicamento del PD nel territorio a partire dalla campagna di tesseramento che in questi giorni ha già preso il via. La discussione che sarà introdotta dalla relazione del Segretario territoriale del PD Matteo Tortolini metterà al centro i temi attorno ai quali si struttureranno le linee fondamentali della proposta programmatica del PD a livello territoriale e l’iter previsto per la definizione delle candidature.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 26.9.2008. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 5 ore, 29 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it