PROSEGUE CON SUCCESSO «PIOMBINO… A TUTTA BIRRA»

Prosegue con grande successo “Piombino… a tutta birra” 2008, la grande festa di fine estate organizzata dalla pro Loco di Piombino con il contributo dell’amministrazione comunale, e in collaborazione con la Circoscrizione Porta a terra-Desco, il Comitato Festeggiamenti piombinese ed il Centro giovani della città.

Dopo il successo dei tributi ai Pooh e ai Nomadi, che hanno riscosso il tutto esaurito, c’è grande attesa per l’appuntamento di Mercoledì 10 settembre quando presso i giardini Pro Patria alle 21.30 si terrà il concerto “Ci ritorni in mente” in omaggio a Lucio Battisti, live degli allievi dei corsi del Crossroad music lab dell’Accademia dei Ravvivati-Centro Promozione Artistica.
“Ci ritorni in mente” vedrà alternarsi sul palco ben 15 band che proporranno le canzoni più belle del repertorio di Lucio Battisti. Tutto interamente dal vivo e coordinato dagli insegnanti Irene Mezzacapo, Marco Mezzacapo, Nico Pistolesi, Giovanni Germanelli, Federico Righi.

Giovedì 11 settembre invece «Dance Remember» celebrazione il chiave musicale dei mitici anni 70, 80, 90, con i DJ del Centro Giovani e con il mitico Carlino che farà rivivere ai partecipanti il sound ed i ritmi di quegli anni.

Gran finale Venerdì 12 e Sabato 13 settembre con due tributi di eccezione:
Venerdì per tutti gli amanti della mitica band dei Genesis l’esibizione dei “Nursery Crime” storica tribute band di Firenze nata nel 1985, e Sabato il tributo ad Ivan Graziani con gli “Ivan Garage” la più importante e conosciuta cover Band dell’artista scomparso nel 1997 che da Brindisi verranno a Piombino per emozionare il pubblico del Pro Patria.

Presso i giardini è inoltre attivo lo stand gastronomico che prevede anche la cena completa a menu fisso (Secondo, contorno, birra piccola, caffè e cornetto gelato) a solo 10,00 euro, compreso accesso al concerto a partire dalle ore 19.00.

Non sono previste prenotazioni per i posti in platea, l’accesso avviene secondo ordine di arrivo del pubblico. Per chi vuole vedere solo il concerto, a partire dalle 21.00 accesso alla platea con prima consumazione obbligatoria.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 9.9.2008. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 0 ore, 16 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it