CAMPIGLIA: APERTA LA GRADUATORIA PER GLI ALLOGGI
Dal 4 settembre al 3 novembre è aperto il bando di concorso integrativo per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Campiglia Marittima nel periodo di vigenza della graduatoria.
Per la presentazione delle domande il termine è fissato in 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bando.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea, di 90 giorni per residenti nei paesi extra europei.
Le domande di partecipazione al Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Campiglia Marittima che verranno distribuiti dal Comune di Campiglia Marittima, presso l’Ufficio Sicurezza Sociale il lunedì dalle 15.00 alle 17.50, il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.15 alla Delegazione comunale di Venturina in Largo della Fiera. Il martedì dalle 10.00 alle 12.00 al Comune di Campiglia, via Roma, 5 a Campiglia M.ma.
Le domande, sottoscritte ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Sicurezza Sociale del Comune di Campiglia Marittima o presso la Delegazione Comunale di Venturina o essere spedite a mezzo raccomandata postale (A.R.) riportante il nome, cognome e indirizzo del mittente entro il 3 novembre 2008.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata a.r. farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Le domande di partecipazione al Bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi della legge vigente e La relativa documentazione potrà essere regolarizzata in bollo a seguito dell’emanazione del provvedimento di assegnazione. Per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale.