CAMPIGLIA: APERTA LA GRADUATORIA PER GLI ALLOGGI

Dal 4 settembre al 3 novembre è aperto il bando di concorso integrativo per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Campiglia Marittima nel periodo di vigenza della graduatoria.
Per la presentazione delle domande il termine è fissato in 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bando.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea, di 90 giorni per residenti nei paesi extra europei.
Le domande di partecipazione al Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Campiglia Marittima che verranno distribuiti dal Comune di Campiglia Marittima, presso l’Ufficio Sicurezza Sociale il lunedì dalle 15.00 alle 17.50, il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.15 alla Delegazione comunale di Venturina in Largo della Fiera. Il martedì dalle 10.00 alle 12.00 al Comune di Campiglia, via Roma, 5 a Campiglia M.ma.

Le domande, sottoscritte ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Sicurezza Sociale del Comune di Campiglia Marittima o presso la Delegazione Comunale di Venturina o essere spedite a mezzo raccomandata postale (A.R.) riportante il nome, cognome e indirizzo del mittente entro il 3 novembre 2008.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata a.r. farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Le domande di partecipazione al Bando di concorso devono essere presentate in bollo, ai sensi della legge vigente e La relativa documentazione potrà essere regolarizzata in bollo a seguito dell’emanazione del provvedimento di assegnazione. Per la compilazione delle domande è possibile rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.9.2008. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    16 mesi, 19 giorni, 19 ore, 49 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it