AGOS MUSIC & MONEY 2008 FA TAPPA A SAN VINCENZO

Il 29 luglio, in Piazza Gramsci, appuntamento con il grande spettacolo comico musicale itinerante condotto da Federico l’Olandese Volante. San Vincenzo ospita la quarta tappa dell’AGOS MUSIC & MONEY – Tour 2008, l’evento comico musicale che dal 25 luglio al 15 agosto tocca 19 città italiane, da nord a sud, dalla montagna al mare, per assicurare animazione, musica e tanto divertimento.

Nel pomeriggio Piazza Gramsci si trasforma in un villaggio turistico: a partire dalle 17.00 l’AGOS MUSIC & MONEY American Truck, che accompagna il tour lungo tutta la penisola, coinvolge il pubblico con la proiezione di video musicali dei protagonisti della musica internazionale e prepara l’atmosfera per la serata di animazione gestita dal cast AGOS.

Alle ore 21.00 Federico l’Olandese Volante, speaker di RTL 102.5, darà il via allo spettacolo: musica per tutti i gusti, dai coinvolgenti balli di gruppo con Dj Robertino, storico dj del Bandiera Gialla di Rimini, al rock e alla musica commerciale con Federico l’Olandese Volante, per poi arrivare al genere House, per i più giovani, con DJ Misha. Musica e non solo: a metà serata il comico Marco Milano, in arte Mandi Mandi, allieterà il pubblico con il suo divertente spettacolo.
Gadget di diverso tipo dell’AGOS MUSIC & MONEY e informazioni su AGOS saranno a disposizione dal pomeriggio, presso il villaggio turistico.

“Il Tour – spiega Fulvio Gaddi (Papico Eventi), Tour Manager e ideatore dell’evento – tocca molte località turistiche, centri storici, sia piccoli che grandi, grazie all’ospitalità dei Comuni e delle Istituzioni locali. Divertimento e musica, grazie alla presenza di grandi artisti, sono ciò che offriamo al pubblico, contribuendo così a coinvolgere i giovani, i meno giovani, i turisti e gli abitanti delle cittadine tappa del nostro evento per una serata estiva piacevole. Il tutto si svolgerà a bordo dell’American Truck, attrezzato con impianti audio, video e luci, che, aprendosi su un lato, offre un palco coperto dove gli artisti si esibiranno”.

Da San Vincenzo l’AGOS MUSIC & MONEY Tour 2008 si sposterà il 31 luglio ad Orbetello, per la seconda tappa in Toscana, e proseguirà lungo tutta la penisola, per poi arrivare in Calabria per l’ultima tappa di Ferragosto che si terrà a Crotone.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.7.2008. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    53 mesi, 7 giorni, 20 ore, 8 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it