AGOS MUSIC & MONEY 2008 FA TAPPA A SAN VINCENZO

Il 29 luglio, in Piazza Gramsci, appuntamento con il grande spettacolo comico musicale itinerante condotto da Federico l’Olandese Volante. San Vincenzo ospita la quarta tappa dell’AGOS MUSIC & MONEY – Tour 2008, l’evento comico musicale che dal 25 luglio al 15 agosto tocca 19 città italiane, da nord a sud, dalla montagna al mare, per assicurare animazione, musica e tanto divertimento.

Nel pomeriggio Piazza Gramsci si trasforma in un villaggio turistico: a partire dalle 17.00 l’AGOS MUSIC & MONEY American Truck, che accompagna il tour lungo tutta la penisola, coinvolge il pubblico con la proiezione di video musicali dei protagonisti della musica internazionale e prepara l’atmosfera per la serata di animazione gestita dal cast AGOS.

Alle ore 21.00 Federico l’Olandese Volante, speaker di RTL 102.5, darà il via allo spettacolo: musica per tutti i gusti, dai coinvolgenti balli di gruppo con Dj Robertino, storico dj del Bandiera Gialla di Rimini, al rock e alla musica commerciale con Federico l’Olandese Volante, per poi arrivare al genere House, per i più giovani, con DJ Misha. Musica e non solo: a metà serata il comico Marco Milano, in arte Mandi Mandi, allieterà il pubblico con il suo divertente spettacolo.
Gadget di diverso tipo dell’AGOS MUSIC & MONEY e informazioni su AGOS saranno a disposizione dal pomeriggio, presso il villaggio turistico.

“Il Tour – spiega Fulvio Gaddi (Papico Eventi), Tour Manager e ideatore dell’evento – tocca molte località turistiche, centri storici, sia piccoli che grandi, grazie all’ospitalità dei Comuni e delle Istituzioni locali. Divertimento e musica, grazie alla presenza di grandi artisti, sono ciò che offriamo al pubblico, contribuendo così a coinvolgere i giovani, i meno giovani, i turisti e gli abitanti delle cittadine tappa del nostro evento per una serata estiva piacevole. Il tutto si svolgerà a bordo dell’American Truck, attrezzato con impianti audio, video e luci, che, aprendosi su un lato, offre un palco coperto dove gli artisti si esibiranno”.

Da San Vincenzo l’AGOS MUSIC & MONEY Tour 2008 si sposterà il 31 luglio ad Orbetello, per la seconda tappa in Toscana, e proseguirà lungo tutta la penisola, per poi arrivare in Calabria per l’ultima tappa di Ferragosto che si terrà a Crotone.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 23.7.2008. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 14 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it