PIOMBINO: GRADUATORIA DEFINITIVA CASE POPOLARI

Il 19 giugno scorso si è riunita la commissione alloggi del Comune di Piombino che ha stilato la graduatoria definitiva relativa all’assegnazione di appartamenti di edilizia economica popolare in base al bando scaduto il 23 novembre 2007.
Le domande accolte ed inserite nella graduatoria sono 334.

Per queste richieste saranno a disposizione, oltre ai vecchi alloggi che si libereranno nel tempo, anche 60 nuovi appartamenti che verranno costruiti a Montemazzano, all’interno del Contratto di Quartiere, e una ventina al Cotone.
Sulla base della graduatoria definitiva di questi giorni è stata stilata anche la graduatoria speciale che comprende 45 persone ultrasessantacinquenni sole e giovani famiglie con specifici requisiti determinati in base all’art. 9 comma 4 della L.R.96/96, per le quali è prevista l’assegnazione di alloggi al di sotto dei 45 mq.

Le graduatorie (definitiva e speciale) sono in pubblicazione all’albo pretorio del Comune e consultabili la mattina – dal lunedì al venerdì – presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0565.63274 – mail: urp@comune.piombino.li.it ).
E’ possibile inoltre rivolgersi all’ufficio casa, al palazzo comunale (tel. 0565.63319 – 63274), aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30.

Con le stesse modalità ci si può informare anche presso la delegazione degli uffici comunali di Riotorto.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.6.2008. Registrato sotto Economia. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 0 ore, 10 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it