MUSICA: GLI AFO 4 APRONO L’AQUATOUR 2008

Sabato 21 giugno ad Aqualand del Vasto, in Abruzzo, il gruppo degli Afo4 apre l’Acquatour 2008 che proseguirà per tutta l’estate, fino al 31 agosto dai maggiori parchi divertimento d’Italia.

Le migliori band del panorama giovanile e i più promettenti giovani talenti si danno appuntamento nelle numerose tappe di Aquatour 2008 – Summerentertainment, il tour musicale dell’estate realizzato in collaborazione con la trasmissione televisiva “Talent 1”, in onda su Italia 1. Tutti i concerti si svolgono durante il normale orario di apertura della struttura che li ospita.

Tra gli artisti in primo piano oltre al gruppo piombinese spiccano Ubik, Les Margot, Godiva, Ex-Presidenti, e Tao tutti selezionati per accendere l’estate 2008 con grandi spettacoli al ritmo del rock, del pop, del surf punk e dell’ elettronica. Tra gli appuntamenti del rpimo fine settimana di tour segnaliamo, dopo l’apertura di sabato 21, i cinque concerti di domenica 22 a Mirabiliandia, in Emilia Romagna, a Ondaland, in Piemonte , a Le Vele, in Lombardia e al Cavallino Matto, in Toscana. Tutti gli appuntamenti del tour sono disponibili in rete sul sito Internet di Aquatour.

Aquatour 2008 – Summerentertainment propone un cartellone unico, un grande appuntamento con la musica e soprattutto una location d’eccezione: i parchi di divertimento più amati e più frequentati dai giovani, scelti in base a una selezione che ha coinvolto strutture di tutta la penisola, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Piemonte all’Abruzzo, dalla Liguria alla Toscana, all’Emilia Romagna. Il tour si propone di promuovere la musica giovanile attraverso un canale di comunicazione unico e innovativo, arrivando a milioni di giovani che ogni anno frequentano i parchi di divertimento italiani. Sono in calendario oltre 50 esibizioni dal vivo, realizzate dai giovani per i giovani, e una serata finale che premierà la band più applaudita dell’estate. La musica continua anche fuori dai parchi di divertimento, grazie alla creazione di una community on-line sul sito ufficiale della manifestazione www.aquatour.it.

Il tour è scritto, ideato e prodotto da Andrea d’Agostini, classe 1981, attore, conduttore e autore torinese, produttore esecutivo di Comedit Group, che per questa occasione ha creato un gruppo di lavoro con giovani professionisti del mondo dello spettacolo e della comunicazione. Al lavoro con lui ci sono Erika Ceruti, Tommaso Spagnoli, Paolo Barletta, Alessandro Alziati, Valerio Ginnasi.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.6.2008. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 17 ore, 6 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it