ASIU: AL VIA IL PORTA A PORTA NEL CENTRO STORICO DI CAMPIGLIA

Sta per cominciare nel centro storico il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. Un servizio comodo e semplice per gli utenti che come tutto il servizio rifiuti sarà gestito da Asiu Spa.

Domani mercoledì 11 giugno presso la Sala del Consiglio Comunale a Campiglia Marittima alle ore l’Amministrazione Comunale ed ASIU Spa incontreranno gli esercenti e i cittadini per spiegare le modalità di esecuzione del servizio di raccolta rifiuti con il metodo porta a porta.
per favorire il dibattito e le domande sul servizio sono previsti due incontri alle 14,30 con le attività commerciali e alle 17,30 con i cittadini.

Presso la piazza del Mercato sarà allestita una mostra di oggetti di arredo urbano realizzati con i materiali in plastica provenienti dalle raccolte differenziate, a testimoniare come i materiali provenienti dalle raccolte differenziate possano effettivamente trovare uno dei tanti riutilizzi.

“I due momenti distinti per parlare insieme della raccolta porta a porta – dicono al Comune e all’Asiu – servono a focalizzare il più precisamente possibile la sua organizzazione e partire nel migliore dei modi con l’obiettivo di avere un paese più pulito e accogliente, per i turisti e per i residenti stessi”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.6.2008. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    44 mesi, 1 giorno, 11 ore, 33 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it