ASIU: AL VIA IL PORTA A PORTA NEL CENTRO STORICO DI CAMPIGLIA

Sta per cominciare nel centro storico il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. Un servizio comodo e semplice per gli utenti che come tutto il servizio rifiuti sarà gestito da Asiu Spa.

Domani mercoledì 11 giugno presso la Sala del Consiglio Comunale a Campiglia Marittima alle ore l’Amministrazione Comunale ed ASIU Spa incontreranno gli esercenti e i cittadini per spiegare le modalità di esecuzione del servizio di raccolta rifiuti con il metodo porta a porta.
per favorire il dibattito e le domande sul servizio sono previsti due incontri alle 14,30 con le attività commerciali e alle 17,30 con i cittadini.

Presso la piazza del Mercato sarà allestita una mostra di oggetti di arredo urbano realizzati con i materiali in plastica provenienti dalle raccolte differenziate, a testimoniare come i materiali provenienti dalle raccolte differenziate possano effettivamente trovare uno dei tanti riutilizzi.

“I due momenti distinti per parlare insieme della raccolta porta a porta – dicono al Comune e all’Asiu – servono a focalizzare il più precisamente possibile la sua organizzazione e partire nel migliore dei modi con l’obiettivo di avere un paese più pulito e accogliente, per i turisti e per i residenti stessi”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.6.2008. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    16 mesi, 17 giorni, 0 ore, 0 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it