PEGASO 2008, LA TOSCANA SCEGLIE IL PROPRIO CAMPIONE


Torna il ‘Pegaso per lo sport’, il premio che la Regione (in collaborazione con il gruppo toscano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana) assegna ogni anno ad uno sportivo toscano. A partire da domani fino al 15 maggio chiunque, cliccando su www.intoscana.it, potrà scegliere il campione preferito.

Al termine del sondaggio i primi 10 sportivi segnalati costituiranno la rosa dalla quale una giuria specializzata eleggerà lo sportivo toscano dell’anno per il 2008. Le votazioni proseguiranno comunque fino alla fine di maggio, decretando in questo modo lo sportivo preferito dal popolo web.
Sarà possibile dare la propria preferenza ad atleti ed allenatori toscani anche appartenenti a club nazionali ed internazionali. Potranno essere indicati anche sportivi non toscani di nascita ma che appartengono a società sportive toscane.

Tutte le società sportive potranno linkare il proprio sito con www.intoscana.it per estendere a tutti i propri appartenenti la possibilità di partecipare al sondaggio.
Da quest’anno la Regione ha deciso di assegnare un premio anche al miglior filmato sportivo amatoriale. Chiunque potrà inviare i propri filmati sportivi (della durata massima di 3 minuti) che verranno pubblicati sul portale della Toscana. Una giuria specializzata sceglierà Il miglior cortometraggio e l’autore riceverà un premio. Tutte le informazioni sui formati che potranno essere trasmessi saranno indicate sul portale della Toscana.

La premiazione dello sportivo toscano dell’anno si terrà il prossimo 1 giugno (il luogo è ancora da definire). In quell’occasione verranno anche presentati gli atleti toscani che prenderanno parte alla spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pechino.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 16.4.2008. Registrato sotto sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 22 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it