SAN VINCENZO: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI DI LUGLIO

San Vincenzo presenta per il mese di Luglio un calendario ricchissimo di eventi dallo sport alla cultura, dallo spettacolo alla gastronomia che riempirà le serate di residenti e turisti.

Per la rassegna Onda su Onda – Festival Musicale, tre giovedì da non perdere: il 12, alle ore 22 al giardino della torre si esibirà Andrea Rivera , il19 in via Vitt. Emanuele II alle 22, Loungerie , mentre il 26, Virginiana Miller (Giardino della Torre, ore 22).

Luglio pieno di musica: il 13, alle 21.30 in Piazza Solvay (San Carlo) L’arca di noè – Tributo a Celentano , si continua lunedì 16 con il “Revival Music” con i Muneca , alle 21.30 in piazza Umberto I mentre sabato 21, alle 21.00 in via Vittorio Emanuele II, Concerto dei Cantori popolari . Da Venerdì 27, un fine settimana di grande musica italiana al Porto, con i Gemelli Diversi , Edoardo Bennato ed i Tiromancino .
Lunedì 30, “a cena con il jazz in Corso Italia” .

La città offre anche tante feste e serate danzanti.
Tutti i venerdì e sabato dalle 22 Disco Music al Paradisino , agli Impianti Sportivi (via Biserno) invece, il lunedì e il mercoledì dalle 22, Disco-Music con DJ con Yuga Discoclub e La Playa del Sol ,mentre sabato 21, serata di ballo latino americano a gruppi, dalle 21.
Giovedì 19 imperdibile il Beach Party alla spiaggia “la Conchiglia” .

Con le manifestazioni sportive si parte invece domenica 15, agli impianti sportivi con la Gimkana Equestre (dalle ore 15.00), mentre dal 19 al 27 dalle 9,00, ale Velodromo di San Carlo Gare ciclistiche su pista e, il 28, Campionati Regionali Targa dalle ore 9.30 al Campo Arcieri.

Infine da segnalare la 14° festa della cucina toscana dal 25 al 29 in Piazza Solvay (San Carlo) e, il 27, “senza titolo” – dialoghi e monologhi ancora in Piazza Solvay dalle ore 22.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.7.2007. Registrato sotto sagre_feste. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 9 ore, 4 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it