PIOMBINO: NASCE IL FORUM DEI GIOVANI DEMOCRATICI

Alla festa dell’Unità-Ulivo di Salivoli a Piombino, il 28 giugno alle ore 18, sarà presentato il forum delle ragazze e dei ragazzi che costruiscono nelle loro realtà il Partito Democratico.

In Val di Cornia è aperta la nuova fase costituente del Partito Democratico, nato dall’unione dei partiti della Margherita e l’Ulivo, si stanno organizzando i partiti ma anche i giovani che guardano al PD come vera occasione per riformare la politica italiana.

Per questo sarà lanciato il forum dei giovani democratici, giovedì 28 giugno alle ore 18,00 alla festa dell’Unità -Ulivo di Salivoli a Piombino che si propone come un luogo aperto a tutti i giovani, ma soprattutto come stimolo verso coloro che non si sono mai avvicinati alla politica e che hanno la stessa volontà di ringiovanirla anche attraverso tutte le forme di espressione tipiche delle nuove generazioni, contribuendo così alla costruzione del Partito Democratico.

Il forum proporrà temi di discussione specifici come: lavoro, scuola e l’università, ambiente e salute del Pianeta e del territorio, legalità, governo del mondo e del territorio.

Alla presentazione del forum saranno presenti Benedetta Bernardini, rappresentante dei Giovani della Margherita della Val di Cornia , Valerio Fabiani ,Segretario Sinistra Giovanile Val di Cornia- Elba, Lido Francini, capogruppo Ulivo Comune di Piombino, Silvia Velo, deputata dell’Ulivo, Marco Donati, Segretario Giovani Margherita Toscana, Patrizio Mecacci, Segretario Sinistra Giovanile Toscana, Fausto Raciti, Segretario Nazionale Sinistra Ghiovanile e rappresentanti di associazioni e gruppi giovanili.

L’ indirizzo internet del blog dei Giovani per il Partito Democratico è: http://ilpartitonuovo.blogspot.com

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.6.2007. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 10 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it