NASCE ANCHE IN VAL DI CORNIA «SINISTRA DEMOCRATICA»

Anche a Piombino, nella Val di Cornia e all’Elba si è costituito il Movimento Sinistra Democratica, lo scopo principale è quello di unire tutte le forze della sinistra e in tal senso anche nella nostra realtà, negli incontri con le altre forze politiche, movimenti e associazioni, il movimento propone in tal senso un patto di consultazione.

Sinistra Democratica si presenta sul territorio con momenti d’incontro aperti a tutti sui temi dell’Europa, del lavoro, dell’ambiente, sulla laicità dello Stato, sui costi della politica.

Il programma dei primi appuntamenti prevede il 15 GIUGNO alle ore 21 presso la saletta rossa del Comune di Piombino dibattito sul tema .”P.S.E., un campo di forze per ripensare l’Europa, il mondo, la globalizzazione” con la presenza di ALBERTO NIGRA del Comitato di presidenza S.D.
Il 21 GIUGNO ore 21 presso la Circoscrizione Porta a Terra (Via Tellini –Piombino) dibattito sul tema “Politica… quanto mi costi!” con la presenza del Sen. M. VILLONE autore insieme a Salvi del libro “I costi della democrazia”.

Si prosegue il giorno dopo 22 GIUGNO ore 21 presso la Circoscrizione Porta a Terra (Via Tellini –Piombino) con un dibattito sul tema “I lavori e i saperi, precariato e sicurezza sul lavoro” con la presenza di P. NEROZZI della Segreteria nazionale C.G.I.L.

Il 25 GIUGNO alle ore 17 presso la saletta rossa del Comune di Piombino dibattito sul tema “Laicità, garanzia di libertà per tutti” con la presenza di A. SASSO. Questo ciclo di appuntamenti conclude il 29 GIUGNO alle ore 17 in P.ZZA Cappelletti a PIOMBINO con un dibattito sul tema “Per uno sviluppo sostenibile… finchè siamo in tempo” con la presenza di V. CALZOLAIO consulente O.N.U. per la lotta alla siccità.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.6.2007. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 11 ore, 56 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it