PIOMBINO: NUOVO DIRETTIVO ALLO YACHT CLUB DI SALIVOLI

Domenica 25 maggio si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo 2007-2010 dello Yacht Club MArina di Salivoli.

Gli eletti sono Grassini Mario, Grandi Giacomo, Pucci Silvio, Pelagatti Mario, Testi Stefano, Bettini Stefano, Monticelli Paolo, Galli Andrea ed Bravin Emanuele.
Ampia soddisfazione è stata manifestata da parte del Consiglio uscente che ha approvato l’arrivo di nuovi e giovani elementi che motivati da passione ed entusiasmo sapranno mantenere fede all’impegno preso.
Leggi Tutto…

In una seconda riunione sono state distribuite le cariche sociali all’inteno del Consiglio, e con assoluto accordo veniva eletto nuovo PRESIDENTE dello Yacht Club l’avv. Silvio PUCCI .

Giacomo GRANDI – VICEPRESIDENTE, Mario GRASSINI – SEGRETARIO, Paolo MONTICELLI – DIRETTORE SPORTIVO, Emanuele BRAVIN – DIRETTORE SPORTIVO, Andrea GALLI – ECONOMO CASSIERE, Stefano BETTINI – CONSIGLIERE, Mario PELAGATTI – CONSIGLIERE, Stefano TESTI – CONSIGLIERE.

Le novità di questo Consiglio sono: la presenza di due Direttori Sportivi, Monticelli e Bravin, cosa che trova giustificazione nel fatto che molto ampi sono gli scenari “sportivi ed agonostici” che lo Yacht Club si prepara a gestire, primo tra tutti la costituzione di una SCUOLA DI VELA, sia per l’avviamento ed il perfezionamento dei bambini che per gli adulti con dei corsi di altura e la nomina del PAST PRESIDENT nella persona di Enrico Nencioni.

Martedì 24 aprile si sono invece svolte le elezioni per il Consiglio dei Provibiri, dove risultano eletti Enzo Grandi, Roberto Tommei, Silvio Zinali e le elezioni dei Sindaci Revisori con l’elezione di Fabrizio Frediani, Ettore Galli ed Alessandro Turini, supplenti dei Sindaci Revisori risultano invece Giorgio Martinozzi e Gianpiero Balestracci.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.4.2007. Registrato sotto sociale. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 8 ore, 3 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it