VAL DI CORNIA: FABIANI CONFERMATO SEGRETARIO DELLA SG

Il 20 e il 21 gennaio si è svolto, presso “Il ghibellino” di Suvereto (LI) il Congresso della Federazione Val di Cornia Elba della Sinistra Giovanile.

Alla presenza, oltre che di una trentina di iscritti e di numerosi ospiti, dei Sindaci di Suvereto e Piombino, Giampaolo Pioli e Gianni Anselmi, del Segretario della Federazione Ds Val di Cornia Elba Matteo Tortolini e del candidato alla segreteria regionale della Sinistra Giovanile, Patrizio Mecacci, è stato rieletto Valerio Fabiani segretario della Federazione Val di Cornia Elba della Sinistra Giovanile.

“E’ per una grande gioia poter di nuovo lavorare con tutti i compagni della Sinistra Giovanile – ha affermato Fabiani – Il mio sarà un mandato a termine. Non credo che rimarrò due o tre anni ma il tempo strettamente necessario per garantire una continuità di gestione a questa Federazione in un momento di passaggio delicato per noi e per il nostro partito”.

Patrizio Mecacci, che si è ufficialmente presentato come candidato alla carica di segretario regionale della sinistra giovanile nel congresso regionale che si terrà ad Arezzo nel prossimo febbraio, ha chiosato: “Questa federazione è un modello per la Sinistra giovanile e per i Ds della Toscana. Lo spessore degli interventi congressuali che qui ho sentito e la vasta rete partecipativa che avete costruito intorno a voi testimoniano una gestione non solo positiva ma trascinante dell’attività politica della federazione Val di Cornia Elba.”

La segreteria della Federazione Val di Cornia Elba della Sinistra giovanile ringrazia con l’occasione il Circolo suveretano diretto da Federica Nocenti per la puntuale organizzazione e la perfetta riuscita del congresso.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.1.2007. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 5 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it