LA PROGRAMMAZIONE DI «CONCORDIMUSICA» E DINTORNI

E’ in partenza “Concordimusica e dintorni”, la stagione musicale al teatro Concordi di Campiglia Marittima che ha avuto come anteprima il bellissimo concerto per violino e pianoforte delle musiciste Elena Cherkasova e Nataliya Kozina.

Il cartellone musicale che il comune di Campiglia presenta con il supporto organizzativo del Teatro dell’Aglio prevede, salvo modifiche dell’ultimora, ben 11 spettacoli che andranno avanti fino ad aprile. Le date potrebbero essere anche più numerose dato che l’assessore alla cultura Angiolo Fedeli sta lavorando ad un progetto più ampio di coinvolgimento dei gruppi musicali locali. Intanto il cartellone viene proposto con le date già confermate.

In programma sabato 16 dicembre, ore 21,15, produzione di Teatro dell’Aglio – Samarcanda con CCCP / Logiche Binarie – un progetto di Porto Franco / Tra Art
Mani-festa, Installazioni espressive a cura del Laboratorio teatrale interculturale (ingresso libero su prenotazione). Seguirà giovedì 28 dicembre, ore 21,15 promosso dall’Associazione Neapolis – Jammin’ Gospel & Spiritual Choir, un Concerto Gospel diretto da Georgia Iaconetti (ingresso libero).
Premi su: Leggi Tutto…

Lunedì 1 gennaio, alle ore 17,30 il Teatro dell’Aglio e l’Associazione Neapolis presentano il Concerto di Capodanno. Musiche di A. Vivaldi, J.S. Bach, W. A. Mozart, C Debussy, pianista Edoardo Berlenghis (ingresso libero)

Venerdì 19 gennaio, ore 21,15 in collaborazione con ARCI Nova – Venturina in scena In viaggio con Enrico, omaggio a Enrico Berlinguer, scritto e diretto da Matteo Taranto e Fabrizio Coniglio (ingresso libero).

Domenica 11 febbraio, ore 21,15 la compagnia Artimbanco presenta CUORE – Discorsi amorosi ed altre oscenità con Dario Cini, Sara Moscardini, Teresa Carducci, Michele Gratificati, Serena Salvatori, Samanta Martellacci per la regia di Ilaria Fontanelli e Cesare Torricelli.

Si prosegue il venerdì 16 febbraio alle ore 21,15 con l’Associazione Neapolis e il Quartetto Kreutzer che presentano il Concerto d’archi eseguito da Sara Pastine e Michele Poggio, violini; Sara Marzadori, viola; Giuseppe Franchellucci, violoncello. (Ingresso libero)

Sabato 24 febbraio, ore 21,15 sarà la volta del Gruppo Teatrale Giovanile FOB che porta in scena AEDEMEDEA libero adattamento da Lucio Anneo Seneca, Franz Grillparzer e Michel Azama. Adattamento di Chiara Migliorini, regia di Chiara Migliorini e Francesca Palla.

Giovedì 8 marzo, ore 21,15 in scena le Romanze russe, Eléna Cherkasova, violinista e Massimo Panicucci Group

Domenica 18 marzo, ore 21,15 l’Artimbanco presenta IONESCO, BECKETT, PINTER – Frammenti del ‘900 con Alessandro Luperi, Elena Pieri, Augusta Bargilli, Giovanni Rindi, Angela Gherardi per la regia di Carlo Rotelli

Venerdì 30 Marzo, ore 21,15 una produzione dell’Orchestra Geminiani che propone il Trio Arcadia, con musiche di F.Mendelssohn, F Chopin. Claudio Fredducci, violino; Damiano Puliti, violoncello; Marco Guerrini, pianoforte.

Venerdì 13 Aprile, ore 21.15 ancora l’Orchestra Geminiani che porta in scena il Trio Jealousy, Musiche di W. A. Mozart, L. van Beethoven Chiara Mattioli, soprano; Pierclaudio Fei, violino e viola ; Bonizzella Meossi, pianoforte.

Biglietti: Posto unico € 5,00. Ridotti € 4,00. Alcuni spettacoli (dove indicato) sono ad ingresso gratuito. Tel.: 0565 837028 mailto: teatrodellaglio@libero.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 16.12.2006. Registrato sotto cultura. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 22 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it