«INGANNO GLOBALE» FINALMENTE DISPONIBILE SU INTERNET

E’ finalmente disponibile, scaricabile gratuitamente da internet, la versione definitiva del film «Inganno Globale» di Massimo Mazzucco, che BazarEtrusco.it aveva fatto vedere in anteprima nazionale a Piombino (LI), lo scorso 11 settembre, e al quale era seguita una intervista-dibattito con lo stesso regista in diretta da Los Angeles.

«”11 Settembre 2001 – Inganno Globale” è il primo film italiano sugli attentati che da cinque anni a questa parte hanno cambiato il corso della storia – commenta il regista Massimo Mazzucco.

Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c’è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.

È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione con serietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ci riguarda tutti nella stessa misura».

Premi su: Leggi Tutto…


«Nel grande polverone mediatico che si sta alzando sull’11 settembre – continua il regista – questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuse ridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque. Non esiste il “complottismo”, esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza». (Massimo Mazzucco)

Il film di Massimo Mazzucco «11 Settembre 2001 – Inganno Globale» è ora scaricabile gratuitamente da internet in formato Divx-Xvid da questo indirizzo http (ovviamente è necessaria una ADSL):
http://urlin.it/1208

Per chi dispone di Bit Torrent il film può essere scaricato anche da questo indirizzo:
http://lc-download.dyndns.org/torrents/ig-rev3.torrent

Il DVD del Film può essere prenotato a questo indirizzo al costo di 15 euro:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Tienda

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.9.2006. Registrato sotto cultura. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 7 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it