VENTURINA: GLI APPUNTAMENTI IN PREPARAZIONE AL NATALE

Molti simpatici appuntamenti a Venturina e Campiglia in preparazione al Natale: vediamoli insieme:

Al teatro Concordi di Campiglia S’intitola “Viaggio immobile” il nuovo sogno a passo di danza della ballerina e coreografa Giorgia Macchi che si terrà Domenica 18 alle ore 21, in scena con le allieve della scuola di danza “Azzurra sport studio” e la compagnia “Le crisalidi”.
Soluzioni coreografiche che guardano avanti quelle di Macchi, per un percorso onirico capace di rivolgersi direttamente all’inconscio degli spettatori, ma con un occhio al passato per celebrare il suo viaggio artistico, trent’anni fa ha iniziato l’attività didattica e da quindici anima la compagnia “Le Crisalidi”. L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione “Amici degli animali”.

Domenica 18 dicembre 2005 a partire dalle 15, nella saletta della musica di Venturina, festa di beneficenza. L’iniziativa proposta dall’Airc e dalla sezione di Venturina della Croce Rossa Italiana, vuole sensibilizzare sull’importanza della ricerca e dell’assistenza. Ecco il programma: la Compagnia “La Bottega del sorriso” penserà ai bambini.
Si parte alle ore 15.00 con tanti e bellissimi intrattenimenti con il clown Panna ed il suo staff. Alle ore 16.00 e visto che è ora di merenda, via alla gara di torte, dove i più bravi e le più brave pasticcere del comune avranno occasione di dimostrare le proprie doti. La torta più buona sarà premiata da una giuria d’intenditori. Un’ora più tardi (17.00) avrà inizio la sfilata di Miss Nonna Venturina 2005, con un simpatico premio per la vincitrice. L’ingresso a quest’iniziativa pomeridiana è gratuito. Alle ore 21.00 si riparte con lo spettacolo della compagnia La Bottega del sorriso: “I racconti della Memoria” testo di Stefano Fabbri regia di Giovanna Andreoni e Carla Baldassarri, con la partecipazione di Stefano Fabbri e Stefano Agnoloni, Coreografia di Alessandra Ghiandi. Il prezzo di questo spettacolo è di 6 euro.

Gran veglione di fine d’anno alla Sala della musica di Venturina, organizzato dalla Filarmonica Mascagni dalle 21.30 del 31 dicembre fino all’alba del 1º gennaio 2006. In programma ogni tipo di ballo: dal repertorio di liscio, al latino americano e anni ’60 e poi ogni pezzo a richiesta del pubblico.
Prenotazione obbligatoria e 40 euro a testa per partecipare. Info: 0565 851269 o 347 0425856.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.12.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 13 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it