REGIONALI: I COMIZI DI QUESTA SETTIMANA A PIOMBINO

Le elezioni regionali del 3-4 aprile si avvicinano e anche in Val di Cornia la campagna elettorale entra nel vivo con tre interessanti dibattiti sui principali problemi della nostra società.

Lunedì alle 17 nella circoscrizione Falcone-Montemazzano dibattito dal titolo “Sanità, nel programma regionale. Il modello toscano”.
Partecipano: il sindaco Anselmi; il presidente del Circondario Velo; il capolista Uniti nell’Ulivo per la provincia Manciulli; Faggiani, Ds; Cordoni de La Margherita; Marzucchi, Sdi. Conclude Enrico Rossi, assessore regionale Sanità.

Martedì 22 marzo nella sala dell’hotel Phalesia alle ore 21 l’argomento della serata sarà “Innovare per competere”
Intervengono: il presidente della Provincia Kutufà, il sindaco Anselmi, i candidati Manciulli, Simonti e Tognocchi. Conclude Enrico Letta, de La Margherita.

Sabato 26 marzo al teatro Concordi di Campiglia Marittima alle 17,30 si parlerà di “Toscana: competenze, creatività, valori. Un capitale sociale per dare fiducia al futuro”
Ci sarà il senatore Giuliano Amato. Partecipano i candidati Manciulli e Tognocchi. Intervengono l’assessore regionale Benesperi e il sidaco Silvia Velo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 20.3.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 20 ore, 31 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it